Visualizzazione stampabile
-
ah sì trovato il messaggio personalizzato.. INFO PROPRIETARIO DALLA SCHERMATA SICUREZZA
-
ciao ragazzi ho appena aggiornato a android 4.0 e ora non riesco più a connettermi a internet con il wifi. A casa mia ci si può connettere solo con l'Ip statico dunque seleziono sul cellulare la connessione di casa mia -> impostazioni avanzate -> imposto tutti i parametri (ip statico, gateway, dns etc) ma non si connette. Il motivo credo sia che non mi salva i parametri che gli imposto. Infatti dopo che non si connette rivado nelle impostazioni avanzate e vedo che i parametri inseriti in precedenza non ci sono più.
Come posso risolvere? grazie a tutti...
-
ti ripeto potrebbe
fai la prova che ti ho detto e poi ne riparliamo, ok?
Quote:
Originariamente inviato da
triplete81
Quindi te pensi che debba fare un reset???:(
-
Quote:
genioblu
ciao ragazzi ho appena aggiornato a android 4.0 e ora non riesco più a connettermi a internet con il wifi. A casa mia ci si può connettere solo con l'Ip statico dunque seleziono sul cellulare la connessione di casa mia -> impostazioni avanzate -> imposto tutti i parametri (ip statico, gateway, dns etc) ma non si connette. Il motivo credo sia che non mi salva i parametri che gli imposto. Infatti dopo che non si connette rivado nelle impostazioni avanzate e vedo che i parametri inseriti in precedenza non ci sono più.
Entra nella modifica della configurazione della tua rete, modifica la lunghezza del prefisso di rete dal default 24 a 18, e salva, dovrebbe memorizzartelo e farti collegare
Ciao
-
in quelle fasi di salvataggio con il tasto soft sx > avanzate> impostazioni ip> e cambi la lunghezza prefisso di reta da 24 a 18 e salvi
Quote:
genioblu
-
Quote:
Dungeon85
Trovo fastidioso che chieda la conferma ogni volta che voglio chiudere un applicazione..... A voi nn lo chiede?
scusa,cos'è sta cosa???? no,perchè a me non succede mai.... o_Oo_Oo_O
-
Quote:
agostenay
scusa,cos'è sta cosa???? no,perchè a me non succede mai.... o_Oo_Oo_O
Io non ho mai chiuso app..clicco sempre il tasto home...
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
Scusate , qulche "migrato" ad ICS ha già verificato il corretto funzionamento di tutto il pacchetto "comandi vocali" ?
Vale a dire la serie dei 3 widget /Comandi vocali / Funzioni vocali / Modalità alla guida" .
Per chi usa molto il Galaxy guidando sono strumenti molto utili e mi premeva sapere se nell'upgrade ne hanno tenuto conto.
-
qualcuno può aiutarmi? :/
non mi si connette più con il 3g...e tanto meno invia mms!
HEEEEEEEEELP!
-
chiedi una configurazione al tuo operatore e fai sapere
Quote:
lavezzithebest
qualcuno può aiutarmi? :/
non mi si connette più con il 3g...e tanto meno invia mms!
HEEEEEEEEELP!