Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=thay;1485829]
Quote:
Originariamente inviato da
popart75
Hai letto il titolo della discussione?
Direi di chiudere definitivamente il discorso vista anche la totale inerenza con questo 3d,senza farne una questione.Torniamo in tema please.____________________
ok scusami...
-
Rinnovo la domanda: come posso risolvere il problema di impuntamento dello scrolling? Come mai mi fa un effetto tipo rimbalzo? Grazie a chi vorra rispondermi (brand 3 aggiirnato con Odin e resettatto prima)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
lucapoero
Rinnovo la domanda: come posso risolvere il problema di impuntamento dello scrolling? Come mai mi fa un effetto tipo rimbalzo? Grazie a chi vorra rispondermi (brand 3 aggiirnato con Odin e resettatto prima)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io reflasharei
-
Quote:
lucapoero
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Provando a resettarlo anche dopo...
Non ho un brand 3 (ho una no brand, però sempre LP7), a meno che tu non usi un launcher diverso dalla TW, mi pare un'anomalia.
-
Ciao a tutti !!!
Primo post per aiuto urgente (spero) ! ;)
Ho aggiornato a ICS il mio galaxy s2 (no brand), tutto ok tranne che la possibilità di effettuare connessione tramite 3g è sparita.
Ho una sim TIM e prima dell'agg. tutto funzionava benissimo.
La connessione WIFI è perfetta come sempre ma, se sono in giro ...... sono totalmente offline.
Ho provato a verificare e la connettività DATI è attiva e gli APN sembrano corretti. Ho scaricato anche APN Italiani ma quando chiedo di eliminare apn presenti e installarne di nuovi, mi da errore.
Che fare??? ;)
Thanx in anticipo
-
nessuno mi risponde? pagina 88... :(
-
Io ho risolto il problema relativo al Bluetooth, ora riesco ad inviare e ricevere file.
Basta ri-flashare l' LP7 con Odin e tutto torna a funzionare!
Chi ha questo problema provi a ri-flashare ;)
-
Quote:
Yamashi
Ciao a tutti !!!
Primo post per aiuto urgente (spero) ! ;)
Ho aggiornato a ICS il mio galaxy s2 (no brand), tutto ok tranne che la possibilità di effettuare connessione tramite 3g è sparita.
Ho una sim TIM e prima dell'agg. tutto funzionava benissimo.
La connessione WIFI è perfetta come sempre ma, se sono in giro ...... sono totalmente offline.
Ho provato a verificare e la connettività DATI è attiva e gli APN sembrano corretti. Ho scaricato anche APN Italiani ma quando chiedo di eliminare apn presenti e installarne di nuovi, mi da errore.
Che fare??? ;)
Thanx in anticipo
L'APP APN italiani non funziona più su ICS.
Hai controllato anche se il tipo dell'APN è quello corretto ovvero "Internet"
Se sono stato utile premi Thanks!!!
-
ciao!!!!! è diversi giorni che controllo l'aggiornamento per il mio gs2 brand tim ma non ho ancora ricevuto nulla con kies :(
-
Quote:
lupus89
ciao!!!!! è diversi giorni che controllo l'aggiornamento per il mio gs2 brand tim ma non ho ancora ricevuto nulla con kies :(
leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...re-update.html