Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti !!
il problema è il seguente da quando ho installato sul mio GS2 l'aggiornamento android ogni qualvolta scatto una foto e con la funzione condividi cerco di trasferire l'immagine su pcasa mi da il seguente messaggio d'errore: RECUPERO INFORMAZIONI ACCOUNT NON RIUSCITO.
non riesco a cavarne piede qualcuno mi da una mano ad uscire da questo pantano ?
grazie !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
luki1
Ma cosa centra? Se google+ non lo voglio non è giusto che me lo trovi installato forzatamente. Allora dovrei avere di default anche tante altre applicazioni...
E poi nessumo ha detto che se non lo mettono di default devo utilizzare i deposit online. Basta scaricare dal market.
Beh, a quanto mi risulta è già un gioco da ragazzi fare qualunque operazione di formattazione visto che vedo che in molti avete rom custom. Sono forse uno dei pochi che non ha mai provato a usare Odin.
Ma perché FB non lo trovi preistallato?
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
-
Quote:
fac
Come tornate ad android gingerbread dopo aver installato il 4 ? Alla fine tornava meglio l'altro ..
elifac
deep clean 2
https://www.androidiani.com/forum/mo...se-pulita.html
e poi flashi il firmware 2.3.6 ita
-
Quote:
carot23
Buongiorno a tutti !!
il problema è il seguente da quando ho installato sul mio GS2 l'aggiornamento android ogni qualvolta scatto una foto e con la funzione condividi cerco di trasferire l'immagine su pcasa mi da il seguente messaggio d'errore: RECUPERO INFORMAZIONI ACCOUNT NON RIUSCITO.
non riesco a cavarne piede qualcuno mi da una mano ad uscire da questo pantano ?
grazie !!!
Cancella i dati di picasa e rifai l'account
-
Quote:
dieguccio
Ma perché FB non lo trovi preistallato?
Spero tu stia scherzando.
Tu hai già 300 applicazioni preinstallate?
-
Grazie per la cellerità ma mi devi scusare non ho capito cosa intendi per cancella i dati di picasa e rifai l'account
-
Quote:
dieguccio
Anche con la lpf?
Si bug i riavvii sotto il naso sono 2,uno con la lp7 e uno con la lpf... Magari ne ho avuti altri Boh... L alone rosa è spuntato con ics prima non lo avevo... Speravo con lpf di risolvere ma nada
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
vai in impostazioni>applicazioni>tutte> trovi picasa, ci clicchi, si apre una schermata, c'è cancella cache e cancella dai, li premi entrambi, e poi esci
poi riapri picasa e fai di nuovo il log-in
Quote:
carot23
Grazie per la cellerità ma mi devi scusare non ho capito cosa intendi per cancella i dati di picasa e rifai l'account
-
Ragazzi!! insomma conviene fare questo aggiornamento a ICS ufficiale???
-
ma tu sei ancora GB o devi solo aggiornare alla versione nuova?
Quote:
lucone
Ragazzi!! insomma conviene fare questo aggiornamento a ICS ufficiale???
-
Io sono ancora a GB 2.3.6
-
il mio parere è di aggiornare, fai un reset precedente e poi aggiorni, è meglio
Quote:
lucone
Io sono ancora a GB 2.3.6
-
Ok, mi puoi dare un opinione più approfondita? Ma ci sono ancora dei bug o crash vari? la batteria!? Thanks!!
-
i bug non sono consolidati, qualcuno ha avuto qualche problemi, la maggioranza nessuno, io non uso il firmware stock, quindi su durata batteria non posso esserti utile, se vuoi degli approfondimenti chiedi nel thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...05-2012-a.html
per il thanks usa il tasto
Quote:
lucone
Ok, mi puoi dare un opinione più approfondita? Ma ci sono ancora dei bug o crash vari? la batteria!? Thanks!!
-
Dopo aver aggiornato con kies ad ics 4.0.3 un s2 è sparita l'app promemoria... È possibile riesumarla o devo trovarne una simile?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Perché in seguito all 'aggiornamento ad android 4.0.3 la qualità delle foto scattate sia dalla fotocamera posteriore che anteriore è diminuita parecchio? Perché le immagini "copertina" delle canzoni nel lettore musicale sono ora sfocate? Tutti problemi software? Se così a quando il prossimo aggiornamento per i brand TIM? ...la batteria tuttavia ha una durata maggiore.
Inviato dal mio s2 TIM
-
Per nuovi aggiornamenti ancora nulla di definito, forse luglio
Quote:
D4vid3sssS
Perché in seguito all 'aggiornamento ad android 4.0.3 la qualità delle foto scattate sia dalla fotocamera posteriore che anteriore è diminuita parecchio? Perché le immagini "copertina" delle canzoni nel lettore musicale sono ora sfocate? Tutti problemi software? Se così a quando il prossimo aggiornamento per i brand TIM? ...la batteria tuttavia ha una durata maggiore.
Inviato dal mio s2 TIM
-
Si ma non hai risposto alla mia domanda..
Inviato dal mio Galaxy S II
-
'giorno a tutti!
La mia problematica è la seguente. Prima dell'aggiornamento la barra di google nella homescreen funzionava correttamente. Da quando ho aggiornato, effettuando una ricerca, va in crash: lo schermo diventa nero e dopo qualche secondo compare il messaggio di chiusura dell'applicazione.
Ho controllato se la task killer la bloccasse ma così non è. Inoltre accedendo tramite l'app internet non ho problemi.
-
Quote:
D4vid3sssS
Si ma non hai risposto alla mia domanda..
non ho di questi problemi, ma il mio parere è poco attendibile, causa rom cucinata, chiedi nel thread della ics che monti
-
Quote:
bruno89
'giorno a tutti!
La mia problematica è la seguente. Prima dell'aggiornamento la barra di google nella homescreen funzionava correttamente. Da quando ho aggiornato, effettuando una ricerca, va in crash: lo schermo diventa nero e dopo qualche secondo compare il messaggio di chiusura dell'applicazione.
Ho controllato se la task killer la bloccasse ma così non è. Inoltre accedendo tramite l'app internet non ho problemi.
prova un wipe cache
spegni il telefono
premi contemporaneamente volume sù+tasto home+tastopower finchè non si accende,
nella schermata che vedi, con il volume vai su wipe cache e dai ok con il tasto power,
quando finisce, con power dai ok su reboot sistem now
-
spegnimento improvviso
salve ragazzi, il mio problema è il seguente: da quando ho aggiornato a ICS mi capita di ritrovarmi il telefono spento all' improvviso. in più quando provo a riaccendere mi risulta impossibile se prima non tolgo e rimetto la batteria. una volta riacceso la batteria mi scende di circa il 20%. chiedo gentilmente di aiutarmi a risolvere questo problema. grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da rob229
salve ragazzi, il mio problema è il seguente: da quando ho aggiornato a ICS mi capita di ritrovarmi il telefono spento all' improvviso. in più quando provo a riaccendere mi risulta impossibile se prima non tolgo e rimetto la batteria. una volta riacceso la batteria mi scende di circa il 20%. chiedo gentilmente di aiutarmi a risolvere questo problema. grazie
Scusa per questi problemi c'è anche l'assistenza ( via telefonica e via email)
-
Salve a tutti! io ho aggiornato pochi minuti fa ad ICS ufficiale...spero di non avere problemi! vedremo più avanti! ;)
-
hai fatto dei reset prima dell'aggiornamento?
che versione hai?
Quote:
rob229
-
Quote:
D4vid3sssS
Scusa per questi problemi c'è anche l'assistenza ( via telefonica e via email)
e cosa credi possano fare via mail?
-
Quote:
dieguccio
vai in impostazioni>applicazioni>tutte> trovi picasa, ci clicchi, si apre una schermata, c'è cancella cache e cancella dai, li premi entrambi, e poi esci
poi riapri picasa e fai di nuovo il log-in
ho seguito le tue istruzioni alla lettera non ci crederai ci sono tutti i programmi tranne Picasa ma è possibile che tra le applicazioni abbia un'altro nome ? considera che di Picasa ho traccia solo nella galleria
grazie per la pazienza
-
possibile, si, allora disistallala, ha lo stesso effetto, e quando la vai ad istallare chiederà di nuovo il log-in
Quote:
carot23
ho seguito le tue istruzioni alla lettera non ci crederai ci sono tutti i programmi tranne Picasa ma è possibile che tra le applicazioni abbia un'altro nome ? considera che di Picasa ho traccia solo nella galleria
grazie per la pazienza
-
Quote:
dieguccio
Ma infatti, sei tu a creare l'account, il darti delle applicazioni pre istallate è un modo per pubblicizzare un prodotto, se tutti usassimo i deposit on line, sarebbe un gioco da ragazzi fare qualunque operazione di formattazione, invece poi piangiamo ad aver perso la rubrica, la canzone che mi piaceva etc......
quello che da fastidio di google plus è che in automatico ti carica tutte le foto del cellulare sul web... poi dovrei essere io a disattivare il caricamento automatico, quando invece dovrebbe essere il contrario, cioè in automatico non ti dovrebbero prendere nulla di personale, dovremmo essere noi a dare ""esplicitamente"" l'ok, e non con dei trabocchetti che solo alcuni riescono ad evitare, o no?
-
impossibile disinstallarla non c'è tra i programmi installati non vi è traccia se non nella galleria !
-
si ma io non parlavo della funzionalità, ma bensì della presenza dell'applicazione, è normale che venga inserita, gli sviluppatori cercano di incuriosire l'utente
Quote:
kmd
quello che da fastidio di google plus è che in automatico ti carica tutte le foto del cellulare sul web... poi dovrei essere io a disattivare il caricamento automatico, quando invece dovrebbe essere il contrario, cioè in automatico non ti dovrebbero prendere nulla di personale, dovremmo essere noi a dare ""esplicitamente"" l'ok, e non con dei trabocchetti che solo alcuni riescono ad evitare, o no?
-
ma l'hai itallate tu, o era di default?
se hai fatto il download dal market, ti basta andare sul play e la disistalli
Quote:
carot23
impossibile disinstallarla non c'è tra i programmi installati non vi è traccia se non nella galleria !
-
buon pomeriggio ho letto un po di cosette su ics
io ho ancora gb 2.3.6 della tim. essendo il mio s2 con nfc il firmware è un lpf. volevo sapere da voi se questo da tutti i problemi che ho letto o no. ad esempio tu D4vid3sssS hai un s2 con nfc? o si tratta di un s2 normale. vorrei capire se aggiornare o no e magari attendere qualcosa di piu definitivo
-
Quote:
dieguccio
hai fatto dei reset prima dell'aggiornamento?
che versione hai?
la versione di android è 4.0.3.
non ho fatto il reset perchè ho fatto l'aggiornamento il giorno stesso dell'acquisto, non avevo modificato nulla.
-
Ciao a tutti, pensavo di passare a ics per i seguenti motivi ogni tanto il mio cel con gingerbread si riavvia e volevo vedere come mi ha consigliato il venditore se passando a ics si risolve il problema che dovrebbe essere software...Solo che ho letto che ics occupa più ram quindi rallenta il cel e fa durare meno la batteria mi confermate questa cosa oppure è migliore ics?
-
ok, hai fatto il wipe cache?
Quote:
bruno89
la versione di android è 4.0.3.
non ho fatto il reset perchè ho fatto l'aggiornamento il giorno stesso dell'acquisto, non avevo modificato nulla.
-
Quote:
fabiano88
Ciao a tutti, pensavo di passare a ics per i seguenti motivi ogni tanto il mio cel con gingerbread si riavvia e volevo vedere come mi ha consigliato il venditore se passando a ics si risolve il problema che dovrebbe essere software...Solo che ho letto che ics occupa più ram quindi rallenta il cel e fa durare meno la batteria mi confermate questa cosa oppure è migliore ics?
occupa più ram , ma non si rallenta
la batteria ha bisogno di un paio di cicli per assestarsi, ma non ha problemi
fai un reset prima dell'aggiornamento e aggiorna con la batteria al 100%
-
Quote:
fabiano88
-
Quote:
dieguccio
Leggevo anche del problema wifi dici che sian solo casi? Comunque se evito reset e backup perchè ho molta roba dici che l'upgrade potrebbe venire peggio o nn succede niente?
-
Quote:
dieguccio
ok, hai fatto il wipe cache?
no! in effetti va in crash quando cerco di aprire un link dalla cronologia.
cancellare proprio tutto tramite wipe non è un po' estremo?