Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
E che tu vai a fartelo aggiornare dalla samsung cosa risolvi?
Niente,se vuoi un consiglio formatta tutto e vedi che risolvi, rimanere cn ginger è cm rimanere cn un cell castrato...il futuro è ics e a breve rilasceranno un update.
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ho già formattato, fatto wipe ecc ecc senza risolvere niente.
Il mio telefono è svizzero, quindi per me la versine lpf non è uscita, e al centro samsung mi han detto di portarlo li che me lo aggiornano loro in garanzia a lpf.
Non lo aggiorno da solo con odin perchè il telefono è ancora in garanzia, mi serve per lavoro (proprio per questo non sopporto un cell buggato. Se sto lavorando non posso aspettare che il telefono faccia i suoi porci comodi, si resetti ecc ecc prima di poterlo usare) non per giocarci, quindi non mi va di rischiare possibili danni anche se per qalcuno può essere una procedura banale.
-
Ho un nuovo problema (oltre a tutti quelli legati alla configurazione del telefono e delle applicazioni, decisamente più complessa e di monore qualità rispetto ad altri terminali).
Ieri sera ho scaricato e installato le primissime applicazioni sul mio cellulare, e più precisamente Instagram, Shazam, Facebook, WhatsApp, Fruit Ninja (il gioco) e Repubblica mobile. Nel frattempo mi ha aggiornato Android Market a Google Play, e mi ha aggiornato alcune applicazioni di Google (maps, gmail, youtube, ecc.).
Ebbene, ho acceso il cellulare alle 12.30, ho utilizzato per scrivere un messaggio facebook (e poi sono uscito dall'account), ho guardato una pagina su repubblica, ho controllato l'elenco dei contatti su WahtsApp, ho provato a cercare una canzone su Shazam... il tutto praticamente in cinque minuti di connessione wi-fi.
Ora, la connessione è ancora attiva ed è in funzione (ma cosa sta scaricando, se tutte le applicazioni sono chiuse???), e la batteria è già all'84%!!!!
Che succede? Mi potete aiutare, per favore? Grazie!
-
Quote:
fabiofr
Ho un nuovo problema (oltre a tutti quelli legati alla configurazione del telefono e delle applicazioni, decisamente più complessa e di monore qualità rispetto ad altri terminali).
Ieri sera ho scaricato e installato le primissime applicazioni sul mio cellulare, e più precisamente Instagram, Shazam, Facebook, WhatsApp, Fruit Ninja (il gioco) e Repubblica mobile. Nel frattempo mi ha aggiornato Android Market a Google Play, e mi ha aggiornato alcune applicazioni di Google (maps, gmail, youtube, ecc.).
Ebbene, ho acceso il cellulare alle 12.30, ho utilizzato per scrivere un messaggio facebook (e poi sono uscito dall'account), ho guardato una pagina su repubblica, ho controllato l'elenco dei contatti su WahtsApp, ho provato a cercare una canzone su Shazam... il tutto praticamente in cinque minuti di connessione wi-fi.
Ora, la connessione è ancora attiva ed è in funzione (ma cosa sta scaricando, se tutte le applicazioni sono chiuse???), e la batteria è già all'84%!!!!
Che succede? Mi potete aiutare, per favore? Grazie!
ma tranquillo, non stà scaricando nulla, vedi le freccette e credi stia scaricando?, si attivano perchè vede se c'è qualche notifica da visualizzare, tutto qui
-
salve a tutti... ho ics da circa un mese da quando è uscito x i galaxy s 2 italiani. ha sempre funzionato perfettamente. ieri mattina mi ha chiesto d fare un nuovo aggiornamento. l'ho fatto! è rimasto tutto uguale... ma qnd apro instagram si blocca il programma. prima nn era mai successo... ma cosa era quell'aggiornamento ke mi ha fatto fare ieri?
-
Quote:
dieguccio
ma tranquillo, non stà scaricando nulla, vedi le freccette e credi stia scaricando?, si attivano perchè vede se c'è qualche notifica da visualizzare, tutto qui
Dici? Però la batteria che mi passa da 100 (lo avevo ricaricato di notte) a 84 in un paio di ore mi ha preoccupato... e senza telefonare, né mandare messaggi!
E adesso è a 82: ha perso il 2% in 20-25 minuti :-((
-
Quote:
lamu1982
salve a tutti... ho ics da circa un mese da quando è uscito x i galaxy s 2 italiani. ha sempre funzionato perfettamente. ieri mattina mi ha chiesto d fare un nuovo aggiornamento. l'ho fatto! è rimasto tutto uguale... ma qnd apro instagram si blocca il programma. prima nn era mai successo... ma cosa era quell'aggiornamento ke mi ha fatto fare ieri?
appunto un piccolo aggiornamento, che dovrebbe risolvere alcuni bug presenti su alcuni dispositivi
prova così: impostazioni>allicazioni>tutte>istagram>cancella cache>cancella dati, e vedi se và, altrimenti la disistalli e reistalli da capo
-
a scaricare non scarica, ma sempre un segnale stà mantenendo attivo, quindi è ovvio che consumi, poi sono sicuro che adesso per controllare la cosa, lo hai sboccato almeno 10 volte in 20 minuti
non dirmi che non è vero ;)
Quote:
fabiofr
Dici? Però la batteria che mi passa da 100 (lo avevo ricaricato di notte) a 84 in un paio di ore mi ha preoccupato... e senza telefonare, né mandare messaggi!
E adesso è a 82: ha perso il 2% in 20-25 minuti :-((
-
ho disintallato e installato il programma . poi fatto come dici tu dalle impostazioni proprio ora. ma fa lo stesso nn era mai successo prima....
-
ho fatto come mi hai detto tu. disintallato e installato e poi dai impostazioni cancellato tutto... a me sembra abbia peggiorato! o è il programma???
-
Quote:
dieguccio
a scaricare non scarica, ma sempre un segnale stà mantenendo attivo, quindi è ovvio che consumi, poi sono sicuro che adesso per controllare la cosa, lo hai sboccato almeno 10 volte in 20 minuti
non dirmi che non è vero ;)
Probabile... ed è normale, quindi?
Altra cosa: prima, quando entravo in social hub, mi chiedeva di impostarlo (mi dava da accettare una liberatoria sulla privacy, ecc.): adesso non più: perché? E ancora: cosa significa che è possibile registrare un account SNS per combinare feed SNS e aggiornamenti?
-
Ciao dieguccio... Hai trovato quel link per scaricare help gps.... Il problema con ilwipe non si e' risolto...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
fabiofr
Probabile... ed è normale, quindi?
Altra cosa: prima, quando entravo in social hub, mi chiedeva di impostarlo (mi dava da accettare una liberatoria sulla privacy, ecc.): adesso non più: perché? E ancora: cosa significa che è possibile registrare un account SNS per combinare feed SNS e aggiornamenti?
Che mi sapete dire al proposito?
-
Appena avuto un bel riavvio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
pon
Appena avuto un bel riavvio
Con che firmware? A me si riavvia con l LP7. La LPF non l'ho ancora messa.
-
Quote:
luki1
Con che firmware? A me si riavvia con l LP7. La LPF non l'ho ancora messa.
Io ne avevo avuto uno con la lp7 e oggi ne ho avuto uno con la lpf... Diciamo quelli che mi sono accorto perché ho tolto il pin (visto che se capita di notte non suona la sveglia)
-
Ciao a tutti...ho un s2 no brand da circa una settimana, non sono un'esperta....a dire il vero ci capisco poco...stamane collegandomi ad internet mi ha segnalato un aggiornamento...l'ho fatto -.-'...ora riscontro dei problemini che prima non avevo...soprattutto nei suoni di sistema e nell'assegnare suonerie ad alcuni contatti...qualcuno può aiutarmi? grazie a tutti in anticipo :)
-
Buona sera a tutti, mi è arrivato da fare un nuovo aggiornamento, di ke cosa si tratta???
Viene migliorato o peggiorato???
E se dovessi aggiornare come mi devo comportare, quale prassi devo adottare???
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Buona sera a tutti, mi è arrivato da fare un nuovo aggiornamento, di ke cosa si tratta???
Grazie in anticipo.
Fallo hanno apportato dei bug fix..
Quindi reset dei dati di fabbrica..Ma perderai tutto,quindi salva su Pc..Aggiorni rifai ripristino e rimetti tutto..
-
Quote:
Originariamente inviato da triplete81
Grazie in anticipo.
Ciao...dovresti postare la domanda nel 3d del pre aggiornamento...comunque è un piccolo aggiornamento che porta la risoluzione di qualche bug...ma niente di rivoluzionario...ti consiglio solo un wipe cache per fare un po di pulizia
Inviato dal mio GT-I9100
-
Ciao a tutti...ho un s2 no brand da circa una settimana, non sono un'esperta....a dire il vero ci capisco poco...stamane collegandomi ad internet mi ha segnalato un aggiornamento...l'ho fatto -.-'...ora riscontro dei problemini che prima non avevo...soprattutto nei suoni di sistema e nell'assegnare suonerie ad alcuni contatti...qualcuno può aiutarmi? grazie a tutti in anticipo :)
-
Fino a qualche giorno fa (prima di configurare google, google play, ecc.), quando entravo in social hub, mi chiedeva di impostarlo (mi dava da accettare una liberatoria sulla privacy, ecc.): adesso non più: perché? E ancora: cosa significa che è possibile registrare un account SNS per combinare feed SNS e aggiornamenti?
-
Ho aggiornato il gs2 tim ad ics 4.0.3 tramite kies. L'aggiornamento è riuscito senza problemi. L'inconveniente, molto antipatico, che mi si verifica è che il terminale diventa bollente nella parte alta in prossimità della fotocamera non appena lo si fa lavorare un pò. Ricordo che questo avveniva con le prime versioni del precedente sistema operativo. Ho letto che è gia uscito un nuovo aggiornamento per ics, ovviamente per i brandizzati non se ne parla neanche immagino. Potrebbe risolvere questo problema o esiste qualche altra soluzione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
donatello
Ho aggiornato il gs2 tim ad ics 4.0.3 tramite kies. L'aggiornamento è riuscito senza problemi. L'inconveniente, molto antipatico, che mi si verifica è che il terminale diventa bollente nella parte alta in prossimità della fotocamera non appena lo si fa lavorare un pò. Ricordo che questo avveniva con le prime versioni del precedente sistema operativo. Ho letto che è gia uscito un nuovo aggiornamento per ics, ovviamente per i brandizzati non se ne parla neanche immagino. Potrebbe risolvere questo problema o esiste qualche altra soluzione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Mi pare che l'ultimo aggiornamento non sia per i brand..
-
Quote:
Francys-t
L'avevo capito, quindi quale può essere la soluzione per l'inconveniente dell'eccessivo riscaldamento
-
Quote:
Francys-t
Per i brand niente ancora........
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ho aggiornato a ICS. operatore H3G aggiornamento ufficiale fatto con KIES. Il telefono si è rallenato sensibilmente. Ho rpovato a resettare tutto ed a fare le procedure wipe ed a reinstallare tutto. niente da fare è piu' veloce di prima ma molto di meno della vecchio Gingerbread. Per me ICs ancora non va ! avete altri consigli? (sd già formattata)
-
Anch'io con 3 ho notato rallentamenti con ics. ma il problema maggiore e che ogni tanto lo trovo spento con batteria a 0.... penso sia un problema di google plus che aggiorna le foto in wfi sul web... ma non sono sicuro, comunque è un bug veramente fastidioso. P.s. se qualcuno può aiutare...
-
penso che stia copiando le tue foto su google plus. a me lo ha fatto quando ho aggiornato a ics
-
<google plus si puo' disattivare ? esattamente che funzionalità ha ?
-
Quote:
AsusMyLove
Anch'io con 3 ho notato rallentamenti con ics. ma il problema maggiore e che ogni tanto lo trovo spento con batteria a 0.... penso sia un problema di google plus che aggiorna le foto in wfi sul web... ma non sono sicuro, comunque è un bug veramente fastidioso. P.s. se qualcuno può aiutare...
Nelle impostazioni di google plus puoi disattivare il caricamento automatico delle foto.
Io addirittura faccio il logout dall'applicazione. Perchè è un'applicazione che non ho voluto io e mi da fastidio trovarmi loggato automaticamente su un social network di cui non me ne frega niente (mi sono registrato a google+ solo x curiosità). Trovo che questa sia una piccola invasione da parte di google.
Stessa cosa vale per dropbox, a cui ho spento subito il caricamento automatico delle foto.
-
Quote:
luki1
Nelle impostazioni di google plus puoi disattivare il caricamento automatico delle foto.
Io addirittura faccio il logout dall'applicazione. Perchè è un'applicazione che non ho voluto io e mi da fastidio trovarmi loggato automaticamente su un social network di cui non me ne frega niente (mi sono registrato a google+ solo x curiosità). Trovo che questa sia una piccola invasione da parte di google.
Stessa cosa vale per dropbox, a cui ho spento subito il caricamento automatico delle foto.
Ma infatti, sei tu a creare l'account, il darti delle applicazioni pre istallate è un modo per pubblicizzare un prodotto, se tutti usassimo i deposit on line, sarebbe un gioco da ragazzi fare qualunque operazione di formattazione, invece poi piangiamo ad aver perso la rubrica, la canzone che mi piaceva etc......
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
-
Quote:
donatello
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
In realta gli unici a diversi rallegrare sono i Tim, solo loro hanno avuto la lpf direttamente, e pensare che i possessori TIM volevano buttarlo :D
-
Quote:
donatello
L'avevo capito, quindi quale può essere la soluzione per l'inconveniente dell'eccessivo riscaldamento
Dipende da quello che hai fatto prima dell'aggiornamento, un reset totale?
-
Quote:
mareluna
Qualcuno gentilmente può aiutare anche me?
-
pro e contro di quest ultimo aggiornamento? grazie in anticipo..;) ci sono bug?
-
Quote:
spiderman94.ab
pro e contro di quest ultimo aggiornamento? grazie in anticipo..;) ci sono bug?
Salvo qualche caso isolato, nessuno
-
Io alone rosa e un paio di riavvii
-
Quote:
pon
Io alone rosa e un paio di riavvii
Anche con la lpf?
-
Come tornate ad android gingerbread dopo aver installato il 4 ? Alla fine tornava meglio l'altro ..
elifac
-
Quote:
dieguccio
Ma infatti, sei tu a creare l'account, il darti delle applicazioni pre istallate è un modo per pubblicizzare un prodotto, se tutti usassimo i deposit on line, sarebbe un gioco da ragazzi fare qualunque operazione di formattazione, invece poi piangiamo ad aver perso la rubrica, la canzone che mi piaceva etc......
Ma cosa centra? Se google+ non lo voglio non è giusto che me lo trovi installato forzatamente. Allora dovrei avere di default anche tante altre applicazioni...
E poi nessumo ha detto che se non lo mettono di default devo utilizzare i deposit online. Basta scaricare dal market.
Beh, a quanto mi risulta è già un gioco da ragazzi fare qualunque operazione di formattazione visto che vedo che in molti avete rom custom. Sono forse uno dei pochi che non ha mai provato a usare Odin.