Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da lupus89
ciao!!!!! è diversi giorni che controllo l'aggiornamento per il mio gs2 brand tim ma non ho ancora ricevuto nulla con kies :(
Ciao, forse è meglio aspettare, propio pochi minuti fa ho dovuto riavviarlo perché la tastiera si impalla e non funzionano i tasti..... Questo ICS sta avendo troppi problemi... :-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
[-Mac-]
L'APP APN italiani non funziona più su ICS.
Hai controllato anche se il tipo dell'APN è quello corretto ovvero "Internet"
Se sono stato utile premi Thanks!!!
Si ! Sono impostati come "Internet"
Erano preimpostati come "dun" e li avevo già cambiati. ;(
-
Quote:
lupus89
ciao!!!!! è diversi giorni che controllo l'aggiornamento per il mio gs2 brand tim ma non ho ancora ricevuto nulla con kies :(
hai letto la prima pagina?
-
Quote:
Yamashi
Si ! Sono impostati come "Internet"
Erano preimpostati come "dun" e li avevo già cambiati. ;(
Hai provato a riavviare dopo averli cambiati?
Se non va, prova a lasciare vuoto il campo tipo APN
Sei sicuro di avere credito e che sia tutto a posto con il tuo operatore?
-
1 allegato(i)
Quote:
[-Mac-]
A questo punto direi che ti tocca il ripristino alle condizioni di fabbrica, con ovvia perdita di tutti i dati.
Se hai il wipe devilk cache significa che hai qualche mod?
Il Wipe Cache mi pare che faccia comparire il robottino, ma senza le operazioni di validazione sulle APP.
Caro Mac,
ti ringrazio molto per la risposta. Avevo già messo in conto di ripartire da una base pulita se qualcosa fosse andato storto: in realtà l'unica cosa andata storta è la perdita del calendario personale - tutto il resto funziona a meraviglia - per cui mi dispiace un po' dover rifare tutto da zero soltanto per questo bug... tra l'altro ho notato che ho UN SOLO compleanno riportato in agenda dalle date di nascita in rubrica (ne avrò almeno 50 memorizzati), quindi è proprio uno svario assurdo che non dipende dai settaggi... su google ho letto di qualche caso isolato simile al mio, a quanto pare ancora oggi senza risposta... allego anche una schermata del sistema operativo e aggiungo che dopo il flash di ICS ho flashato sempre tramite odin il file per i permessi di root, nient'altro... comunque grazie davvero per l'aiuto, magari nei prossimi giorni salterà fuori il sistema per far funzionare correttamente il calendario senza dover fare il deep clean, dato che il resto è perfetto e quindi mi dispiace un po' ripulire tutto per un unico problemaAllegato 9948.
-
Quote:
[-Mac-]
Hai provato a riavviare dopo averli cambiati?
Se non va, prova a lasciare vuoto il campo tipo APN
Sei sicuro di avere credito e che sia tutto a posto con il tuo operatore?
Ho svuotato il campo Tipo APN e riavviato ....... tutto ok. La connessione 3g è tornata !!! ;)
Speriamo che duri !!!
Thanxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx !!!!
-
Quote:
[-Mac-]
A questo punto direi che ti tocca il ripristino alle condizioni di fabbrica, con ovvia perdita di tutti i dati.
Se hai il wipe devilk cache significa che hai qualche mod?
Il Wipe Cache mi pare che faccia comparire il robottino, ma senza le operazioni di validazione sulle APP.
ho notato che entrando in un contatto e salvandolo nuovamente in rubrica appariva di nuovo la data di nascita nel calendario personale. Ho pensato che ripassando contatto per contatto sarei riuscito (per quanto noioso) a ripristinare tutti i compleanni nel calendario personale, ma mi sbagliavo: alcuni tornavano, poi sparivano all'improvviso, altri non tornavano proprio... non saprei dare una spiegazione, uno svario del tutto arbitrario che rimane un mistero... comunque ho risolto trovando un altro post su androidiani che per un'altra via mi ha portato allo stesso risultato: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1054080
attivazione dentro gmail del calendario "compleanni ed eventi dei contatti", sincro, fine del problema... ora tutto ok :-)
-
Ciao a tutti io sono nuovo per cercando su google mi venivano sempre il link di questo forum su android e mi sembra molto utile.
Vado al dunque o installato il firmwere ICS sul mio GSII il problema che nn prende più la rete dati mobile come faccio il mio prima era brandizzato TIM quando o messo ICS e scomparsa la pubblicità all accensione e quello il problema? c'e soluzione? se nn ce ne sono mi potete dire come faccio a tornare indietro sono disperato.
Grazie!
-
Quote:
verrudj
Ciao a tutti io sono nuovo per cercando su google mi venivano sempre il link di questo forum su android e mi sembra molto utile.
Vado al dunque o installato il firmwere ICS sul mio GSII il problema che nn prende più la rete dati mobile come faccio il mio prima era brandizzato TIM quando o messo ICS e scomparsa la pubblicità all accensione e quello il problema? c'e soluzione? se nn ce ne sono mi potete dire come faccio a tornare indietro sono disperato.
Grazie!
Intanto nn so se ti sei presentsto nella sez presentazione, poi basta utilizzare il tasto cerca.
La soluzione potrebbe essere quella di cancellare l'apn riavviare il cell e provare a connetterti...cmq leggi qualche post più su stesso problema ad un altro utente.
Se ti sn stato d'aiuto clicca sul tasto thanks.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
verrudj
Grazie!
io ho provato a cancellare il tipo apn, normalmente è scritto "default,supl" , prova a cancellare, dare l'ok e non dimenticare di premere il soft touch opzioni e salvare prima di uscire...