Visualizzazione stampabile
-
Volevo segnalare il problema dello sfoglio rubrica con 4200 contatti presenti su account gmail che è diventata lentissima dopo l'aggiornamento ICS mentre con la release 2.3.6 il problema non c'era.
Problema non da poco !!!
Provato senza reset e con reset ma il problema persiste
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Stupida curiosità..Ma dalle impo connessioni..Che leggi sul Roaming??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Hola Francys ;) se ho capito bene...nelle impostazioni/altro/reti mobili: roaming dati/disattivata, profili/apn 3.tre.it, modalità rete/GSM/WCDMA(modalità automatica)
volevi sapere questo ?
-
Quote:
Beat
Hola a todos raga scusatemi ma non riesco a capire come mai mi si presenta sempre la stessa notifica: Roaming dati, la connettività dati e caduta perchè è rimasta...ma non riesco a spiegarmi il perchè, visto che la connessione dati non è attiva, cancello la notifica e dopo poco mi si ripresenta.... preciso che quando mi viene notificato, la connessione è sempre disattiva...tkss
Allora nn sono l unico...ke operatore hai?io tre...nn so prp cm risolvere
Inviato dal mio superterminal bianco
-
si ma il reset lo haio fatto anche prima di aggiornare, o soltanto dopo, tentando di rimediare,
fai sapere
Quote:
reshiva
Volevo segnalare il problema dello sfoglio rubrica con 4200 contatti presenti su account gmail che è diventata lentissima dopo l'aggiornamento ICS mentre con la release 2.3.6 il problema non c'era.
Problema non da poco !!!
Provato senza reset e con reset ma il problema persiste
-
Quote:
Pasks
Allora nn sono l unico...ke operatore hai?io tre...nn so prp cm risolvere
Inviato dal mio superterminal bianco
è ovviamente tre che crea il problema perchè va in roming
il cellulare è brand o meno
@Beat, anche il tuo, è brand ?
-
BRAND H3G, ho fatto tutti i reset prima di aggiornare.....
-
potresti tentare la strada del riflash con odin, sempre dopo aver fatto tutti i reset e wipe, ma aspettiamo anche francys-t cosa ne dice , visto che ti aveva fatto la domanda
Quote:
Beat
BRAND H3G, ho fatto tutti i reset prima di aggiornare.....
-
Ciao a tutti... Ebbene sì è la prima volta che scrivo in questo forum...
Ho effettuato l'aggiornamento ad ICS sabato scorso tramite Kies, incappando subito nei vari problemi che questo aggiornamento ha causato... Dapprima vedevo rallentamenti di Go Launcher, poi non mi prendeva i satelliti tramite i programmi di navigazione, whatsapp e viber non visualizzano più le foto. Dulcis in fundo quando spegnevo e riaccendevo il cell, non mi chiedeva di mettere il PIN per sbloccare la scheda SIM, ma andava avanti con sole chiamate di emergenza (poi ho risolto con una wipe cache dalla Recovery).
Dopo tutti questi problemi mi sn deciso a fare un reset completo alle impostazioni di fabbrica, tramite Recovery (ho tutto originale, zero mod), ed ho reinstallato tutti i programmini, risolvendo direi tutti i miei problemi, o quasi... So che le foto contatti su Whatsapp e Viber, nonchè nei programmi non nativi di gestione SMS, è normale che non si vedano...più :( Ora sto riscontrando però che la mia agenda non visualizza più tutti i vari compleanni presi da Facebook e dai miei contatti in rubrica... Eppure ho ordinato all'agenda di sincronizzarsi con facebook e google, ma zero... Cosa posso fare?
Grazie a tutti!!! (spero di non aver fatto una domanda simile a quelle già fatte, ho fatto una ricerca...)
-
Quote:
weppa
Ciao a tutti... Ebbene sì è la prima volta che scrivo in questo forum...
Ho effettuato l'aggiornamento ad ICS sabato scorso tramite Kies, incappando subito nei vari problemi che questo aggiornamento ha causato... Dapprima vedevo rallentamenti di Go Launcher, poi non mi prendeva i satelliti tramite i programmi di navigazione, whatsapp e viber non visualizzano più le foto. Dulcis in fundo quando spegnevo e riaccendevo il cell, non mi chiedeva di mettere il PIN per sbloccare la scheda SIM, ma andava avanti con sole chiamate di emergenza (poi ho risolto con una wipe cache dalla Recovery).
Dopo tutti questi problemi mi sn deciso a fare un reset completo alle impostazioni di fabbrica, tramite Recovery (ho tutto originale, zero mod), ed ho reinstallato tutti i programmini, risolvendo direi tutti i miei problemi, o quasi... So che le foto contatti su Whatsapp e Viber, nonchè nei programmi non nativi di gestione SMS, è normale che non si vedano...più :( Ora sto riscontrando però che la mia agenda non visualizza più tutti i vari compleanni presi da Facebook e dai miei contatti in rubrica... Eppure ho ordinato all'agenda di sincronizzarsi con facebook e google, ma zero... Cosa posso fare?
Grazie a tutti!!! (spero di non aver fatto una domanda simile a quelle già fatte, ho fatto una ricerca...)
Prova a disattivare gli account cancelli tutto e rimetti gli account e sincronizzi..
-
Cioè cancello gli account dalla gestione account nelle impostazioni, cancello la cache di Facebook e cosa ancora? Per capire cosa devo fare con precisione...
Grazie
Quote:
Francys-t
Prova a disattivare gli account cancelli tutto e rimetti gli account e sincronizzi..