Visualizzazione stampabile
-
riprova il wipe cache, ma è strano che sia solo più debole, fino ad adesso o tutto bene o assente del tutto
Quote:
Originariamente inviato da
gio82
Non è quello il mio problema. Ho scritto un paio di pagine fa che ho notato una minore capacità di ricezione del segnale wifi dopo l'aggiornamento.
-
Quote:
robertogl
Cioè, anche togliendo l'apn sbagliato non ti lascia navigare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
no sta dicendo che dopo aver modificato l'apn adesso è tornato a navigare sotto copertura dati e non a pagamento come prima
cioè si è risolto il problema
-
perchè la tastiera è diventa QWERTZ e non QWERTY? o_O
-
Quote:
wiking76®
Pare che ti sei beccato uno dei bug ancora irrisolti di ICS...
Sembra che nemmeno i wipe risolvano...
Prova con un deep clean 2, ma potrebbe non risolvere...
-
Quote:
[-Mac-]
Pare che ti sei beccato uno dei bug ancora irrisolti di ICS...
Sembra che nemmeno i wipe risolvano...
Prova con un deep clean 2, ma potrebbe non risolvere...
con tutti i problemi che ho avuto per riuscire a mettere sto benedetto ICS (dieguccio e Zicky ne sanno qualcosa rotfl), compreso l'aver dovuto pagare 40 euro per riavere il mio cell funzionante, col cacchio che ci rimetto mano :D
Grazie comunque per avermi detto da cosa potrebbe dipendere ;)
-
dovrebbe essere la disposizione tedesca della tastiera, è inutile fare i wipe, non sei il primo a riferirlo, sicuramente saranno cose che risolveranno con i prossimi aggiornamenti
speriamo
Quote:
wiking76®
-
Quote:
wiking76®
con tutti i problemi che ho avuto per riuscire a mettere sto benedetto ICS (dieguccio e Zicky ne sanno qualcosa rotfl), compreso l'aver dovuto pagare 40 euro per riavere il mio cell funzionante, col cacchio che ci rimetto mano :D
Grazie comunque per avermi detto da cosa potrebbe dipendere ;)
infatti, abbi pasienza su questa cosa
il resto tutto bene?
-
Raga x il triangolo del roaming nn si sa nulla? Sembra kr neanke xda ne parlino bho...siam solo 2 cn sto prob?
Inviato dal mio superterminal bianco
-
Scusate ma con il passaggio ad ICs la fotocamera doveva cambiare qualcosa es. i bordi che prima erano rpesenti in ginger adesso non ci sono più? Perchè io li ho ancora fatemi sapere.
-
Quote:
dieguccio
infatti, abbi pasienza su questa cosa
il resto tutto bene?
per ora si (grattate a go go :D)