Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
klark83
Scusate ma con il passaggio ad ICs la fotocamera doveva cambiare qualcosa es. i bordi che prima erano rpesenti in ginger adesso non ci sono più? Perchè io li ho ancora fatemi sapere.
Anche a me non è cambiato nulla nella fotocamera e nella galleria. ero Brand H3g e ho aggiornato a ita no brand con odin.
-
Quote:
Pasks
Raga x il triangolo del roaming nn si sa nulla? Sembra kr neanke xda ne parlino bho...siam solo 2 cn sto prob?
Inviato dal mio superterminal bianco
Forse la situazione di Tre in Italia è unica al mondo (mi riferisco al fatto che ha solo la rete 3G mentre va in roaming sulla 2G).
In questo caso l'unica soluzione sarebbe quella di passare ad un operatore completo.
-
ciao, io ho riscontrato due nuovi problemi...
1) nella galleria le foto che avevo ben divise nelle mie cartelle si sono improvvisamente mischiate senza apparente motivo.
2) l'applicazione di facebook mi da errore e va in arresto ogni volta che provo a scrivere uno stato. (ho già provato a disinstallare e reinstallare)
suggerimenti?
grazie mille a tutti
-
Quote:
[-Mac-]
Forse la situazione di Tre in Italia è unica al mondo (mi riferisco al fatto che ha solo la rete 3G mentre va in roaming sulla 2G).
In questo caso l'unica soluzione sarebbe quella di passare ad un operatore completo.
No vabbe cambiare nn penso...xo se nn da problemi alla fine quel ke mi interessava e ke nn si trattasse d un bug
-
come hai aggiornato, hai fatto un reset pre- aggiornamento?
Quote:
zani22
ciao, io ho riscontrato due nuovi problemi...
1) nella galleria le foto che avevo ben divise nelle mie cartelle si sono improvvisamente mischiate senza apparente motivo.
2) l'applicazione di facebook mi da errore e va in arresto ogni volta che provo a scrivere uno stato. (ho già provato a disinstallare e reinstallare)
suggerimenti?
grazie mille a tutti
-
Quote:
Pasks
No vabbe cambiare nn penso...xo se nn da problemi alla fine quel ke mi interessava e ke nn si trattasse d un bug
siete solo in due ad aver segnalato la cosa, è un fastidio visivo ,ma non funzionale
il thanks è a sx
-
QUALCUNO PUO' POSTARE UNO SCREENSHOT DELLA SCHERMATA DELLA FOTOCAMERA IN AZIONE?
così da verificare se o meno ci sono dei cambiamenti in confronto a ginger, grazie
-
1 allegato(i)
Allegato 9984 eccolo questo e ciò che mi si presenta dopo aggiornamento ICS
News portando la risoluzione a 6,5 mp le barre grige laterali spariscono non so se e lo stesso effetto visto che e la prima volta che provo cmq la foto e con 8 mp inserito.
Quote:
dieguccio
QUALCUNO PUO' POSTARE UNO SCREENSHOT DELLA SCHERMATA DELLA FOTOCAMERA IN AZIONE?
così da verificare se o meno ci sono dei cambiamenti in confronto a ginger, grazie
-
Quote:
dieguccio
come hai aggiornato, hai fatto un reset pre- aggiornamento?
no l'ho fatto post-aggiornamento...
-
Quote:
klark83
Allegato 9984 eccolo questo e ciò che mi si presenta dopo aggiornamento ICS
News portando la risoluzione a 6,5 mp le barre grige laterali spariscono non so se e lo stesso effetto visto che e la prima volta che provo cmq la foto e con 8 mp inserito.
anche a me è così ....ma mi pare che lo fosse anche prima.......o_O