è capitato a qualcuno, prova
ma ricorda che tu non hai fatto ne wipe ne reset, quindi comincia con il prepararti mentalmente a farli
Ho notato che un paio di giochi non funzionano con ICS, sono Modern Combat 3 e Asphalt 6, magari se c'è qualcun'altro che può provare giusto per confermare se si tratta di un problema di incompatibilità grazie
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum.
Ho aggiornato il mio gs2 no brand ad ics collegandolo al pc con kies. Orbene, ho riscontrato un grave problema: il mio dispositivo non si connette più alla rete 3g (non riesco a navigare e connettermi ad internet se non con wifi) e tanto meno riesce ad inviare mms. Cosa posso fare per risolvere questo problema? Potete aiutarmi?
Premetto di aver già provato a fare un wipe solo cache, ma questo una volta fatto va bene per i primi momenti, ma poi la connessione mi abbandona e sono punto a capo. Non sono un esperto in materia, perciò se potete essere i più chiari possibili nelle spiegazioni vi rendo grazia
Grazie ancora, spero possiate aiutarmi perchè un dispositivo come il gs2 senza 3g è come una ferrari senza benzina, inutile!!![]()
Ho un piccolo problemino con la rubrica,se cerco un nome mi viene fuori anche l'indirizzo mail del mio account della persona che sto cercando nonostante abbia disabilitato la sincronizzazione della rubrica gmail e nelle impostazioni stesse della rubrica gli ho messo cosa farmi vedere e cosa no.Soluzioni??
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!