Scusate ho aggiornato un po di tempo fa il mio gs2 a android 4 e nonostante io abbia il roaming disattivato ogni tanto mi appare una R in alto e se tiro giu il menu trovo scritto I TIM. Questo significa che sono in roaming dati? Perche io ho preso il gs2 con la tre e non vorrei trovarmi costi aggiuntivi..
Avete provato a mandarvi l'SMS autoconfigurante dal link che ho messo prima?
(Clickando sull'enorme vodafone rosso)
<-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
<-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.
davido (27-04-12)
Prima dell'aggiornamento a ICS, ricordo di aver modificato l'intensità della vibrazione per i due "pulsanti" accanto al tasto home.
Adesso volevo aumentarla leggermente... ma non trovo più l'opzione che me lo consente. L'unica opzione relativa alla vibrazione che vedo, è quella sulla vibrazione al touch dello schermo e quella per l'input da tastiera (l'ho settata dall'app... uso GoSMS).
Hanno forse tolto questa cosa?
Ho provato a disabilitare l'opzione controlli remoti, dalle impostazioni di sicurezza, ma non me lo fa fare... mi compare un messaggio che dice "Eseguire prima la registrazione all'account Google".
Qualcuno sa dirmi cosa significa? Io ho già un account google che uso per le altre impostazioni (calendario, mail, etc).
Cosa mi sfugge? Mi pare si togliesse senza problemi da GingerBread... ma non vorrei dire cavolate...
In ogni caso non capisco che account vuole... e dove devo andare a toccare...
Thanks
Ultima modifica di vntmarco; 27-04-12 alle 15:19