tieni usa questo :
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XWLP7_I9100OXILP5_ITV.zip
che dovrebbe essere lo stesso, solo che lo preso dalla pagiana ufficiale lp7
vai col............
tieni usa questo :
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XWLP7_I9100OXILP5_ITV.zip
che dovrebbe essere lo stesso, solo che lo preso dalla pagiana ufficiale lp7
vai col............
Rebambiu (27-04-12)
Grazie Dieguccio,
I problemi che ho dopo l'aggiornamento non sono niente di eclatante ma ho la sensazione netta che non vada tutto bene. Premetto che sono niubbissimo quindi la terminologia...
Mi sembra che ci siano ritardi nello scroll, tutto rallentato ma non sempre, la luminosità dello schermo cambia a volte a seconda dell'applicazione che uso, e sopratutto la batteria è peggiorata ulteriormente come prestazioni a volte cala del 2- 3 % per un minuto di navigazione ,per dire. Dimenticavo, lo schermo mi va in standby prestissimo, anche se ho alzato il tempo a 30 secondi non mi lascia il tempo di leggere post di un forum,neanche lunghissimo. Che dici piallo tutto?
A me sono comparsi pure i modà....
Cmq in generale ICS mi va alla grande, ho solo dovuto riordinare tutte le icone.... e in "archivio" le miniature delle foto non corrispondono al contentuo.....il resto è ok.
morenz (27-04-12)
Ciao a tutti il problema della posta è che non c'è la voce configura manualmente almeno nel mio ps come si fanno i -thanks. Si anche a me c'erano i modà e anche moder tolk.ciao
Inviato dal mio GT-9I00 usando Androidiani App