CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 511 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 5103
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale ICS *POST AGGIORNAMENTO*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

il wipe dalvik solo con il root fatto
    se lo salti non è un grosso problema
    no lo spegni semplicemente, perchè al punto 11 poi ti dice di togliere la batteria per 5 secondi
    fai attenzione a non farlo riaccendere inserendola, se dovesse capitare, ripeti tutto
    per spegnerlo devi prima farlo ripartire dando ok su reboot sistem, poi lo spegni normalmente

Quote Originariamente inviato da Rebambiu Visualizza il messaggio
    grazie !!!!

dove trovo Advanced ?

ho dato un'occhiata ai menu che mi compaiono, e ho trovato solo i punti 6 e 7

c'è una procedura particolare per lo spegnimento ? posso togliere la batteria ?

2.  
    Androidiano L'avatar di Fabioeur

Smartphone
    Samsung Galaxy SII - Nexus7 3G

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    ineffetti non hai problemi se non con alcune app?
    quello puo dipendere dalla non ottimizzazione delle stesse per ics
    lo switch puo dipendere dal modem piu sensibile di quello ginger
    Si ti confermo che problemi, se non con alcune app a cui ho fatto questa sorta di pulizia, non ne ho. Il sistema risponde bene non si impunta ed è sempre fluido. Il browser è sempre veloce e non scatta anche se comincio a bazzicare su siti pesantucci in H+ la batteria scende più rapidamente ma non credo sia un problema perchè anche su ginger quando navigavo la batteria veniva consumata maggiormente.
    Ora mi sono ricordato di un'altro particolare se mi consenti:
    Il Play store! Quando ho finito l'aggiornamento mi dava la notifica di aggiornamenti per le app installate. Alcune le ho aggiornate ed altre no...però quando uscivano nuovi aggiornamenti di app diverse non mi veniva segnalato nelle notifiche. Svuotando la cache del player ecco che mi spuntano le notifiche quasi instantaneamente! Solitamente la mattina quando lo accendo mi segnala nuovi aggiornamenti dopo un pò di tempo...oggi è uscito qualche aggiornamento ma l'ho visto direttamente dal play store senza ricevere notifiche. Questo è strano...che dici, sarebbe utile disinstallare il play store e reinstallare l'apk (che non so dove trovarlo però!)

Sai cosapotrebbbe essere? Suggestione a leggere tutti sti post

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Come suggeritomi dal moderatore riposto qui il mio problema:

Ho aggiornato ad ics, tutto originale, no brand. Mi sono accorto di alcune novità che non mi piacciono affatto. Tenendo premuto il tasto centrale compare la storia di tutto quel che si è visto durante la giornata e questo non è sempre buono, soprattutto quando si è andati a vedere cose private come conti correnti e simili e qualcuno potrebbe rileggere quelle pagine che rimangono impresse nell'anteprima.
    Altra cosa che non mi piace, sempre per questioni di privacy, è quando si sta in modalità scrittura, ad esempio se si scrive una nota, e si tappa per qualche secondo sullo schermo dove non ci sono scritte, compare una finestrella con scritto appunti dove sono contenute tutte le parole o frasi memorizzate in passato facendo "copia". In questo modo, a distanza di tempo, se qualcuno dovesse prendere in mano il cellulare, può farsi un po' di affari nostri leggendo magari login o password o comunque note personali rimaste li.
    Si possono eliminare tali funzioni?

Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

guarda mi capita anche a me, non è un problema di ics, me lo faceva anche giger
    un pizzico di suggestione la crea, piu che altro lo crea il fattore novità, prima eravamo abituati a usarlo e basta , adesso con il pensiero che ci siano dei problemi, controlliamo di tutto, ciao

Quote Originariamente inviato da Fabioeur Visualizza il messaggio
    Si ti confermo che problemi, se non con alcune app a cui ho fatto questa sorta di pulizia, non ne ho. Il sistema risponde bene non si impunta ed è sempre fluido. Il browser è sempre veloce e non scatta anche se comincio a bazzicare su siti pesantucci in H+ la batteria scende più rapidamente ma non credo sia un problema perchè anche su ginger quando navigavo la batteria veniva consumata maggiormente.
    Ora mi sono ricordato di un'altro particolare se mi consenti:
    Il Play store! Quando ho finito l'aggiornamento mi dava la notifica di aggiornamenti per le app installate. Alcune le ho aggiornate ed altre no...però quando uscivano nuovi aggiornamenti di app diverse non mi veniva segnalato nelle notifiche. Svuotando la cache del player ecco che mi spuntano le notifiche quasi instantaneamente! Solitamente la mattina quando lo accendo mi segnala nuovi aggiornamenti dopo un pò di tempo...oggi è uscito qualche aggiornamento ma l'ho visto direttamente dal play store senza ricevere notifiche. Questo è strano...che dici, sarebbe utile disinstallare il play store e reinstallare l'apk (che non so dove trovarlo però!)

Sai cosapotrebbbe essere? Suggestione a leggere tutti sti post

6. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

Fabioeur (27-04-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danidac Visualizza il messaggio

Ho aggiornato ad ics, tutto originale, no brand. Mi sono accorto di alcune novità che non mi piacciono affatto. Tenendo premuto il tasto centrale compare la storia di tutto quel che si è visto durante la giornata e questo non è sempre buono, soprattutto quando si è andati a vedere cose private come conti correnti e simili e qualcuno potrebbe rileggere quelle pagine che rimangono impresse nell'anteprima.
    Altra cosa che non mi piace, sempre per questioni di privacy, è quando si sta in modalità scrittura, ad esempio se si scrive una nota, e si tappa per qualche secondo sullo schermo dove non ci sono scritte, compare una finestrella con scritto appunti dove sono contenute tutte le parole o frasi memorizzate in passato facendo "copia". In questo modo, a distanza di tempo, se qualcuno dovesse prendere in mano il cellulare, può farsi un po' di affari nostri leggendo magari login o password o comunque note personali rimaste li.

Grazie
    assolutamente no, la differenza di queste cose con ginger è solo un formato più pratico e visualizzato piu per esteso, il task manager prima proponeva solo le icone adesso da una anteprima, ma la sosatnza non cambia
    per la privacy, ti basta mettere il pin allo sblocca schermo o il riconoscimento facciale e hai risolto il problema

Androidiano L'avatar di Fabioeur

Smartphone
    Samsung Galaxy SII - Nexus7 3G

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danidac Visualizza il messaggio

Grazie

Nella lista delle app recenti nel multitasking c'è una nuova particolarità...fai uno slide verso destra (o sinistra) dei contenuti che non vuoi che si visualizzano.
    Per il resto, sinceramente e viste le tue esigenze, eviterei di dare il cell a qualcun altro...imho

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

purtroppo oggi pomeriggio sono stato da molti clienti fino a tardi..quindi chi è che si è segnato tutti i problemi con relativa risposta così li incollo in prima pagina???

Androidiano VIP L'avatar di Warriors993

Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

Credo che hanno sbagliato a rinominare il nome delle icone delle sim. Perchè io possiedo una scheda wind è il logo della wind, non spunta. Soltanto la sim con l'ingranaggio. Credo sia un problema di nomi xD

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sono brand (wind) e ho usato kies dopo un reset

Continuo a seguirvi!

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    si di solito poi degli aggiustamenti vengono fatti, tu sei un brand o nobrand, sto cercando di identificare una statistica, ciao grazie

continua a seguire il thread che cercheremo una soluzione

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    purtroppo oggi pomeriggio sono stato da molti clienti fino a tardi..quindi chi è che si è segnato tutti i problemi con relativa risposta così li incollo in prima pagina???
    Ciao, le soluzioni le devi trovare tu
    Sembra che le uniche tre cose non trovano risposta sono :
    Apn che spariscono, un caso addirittura dopo un ripristino dati di fabbrica, prima c'erano, sono 4/5 casi in tutto, contando anche l'altro thread, tutti con schede tim e Vodafone, anche no brand
    Tre casi di blouthoth, sia con la macchina, che con auricolari
    Ma il sangue esce dalle email
    Widget che crash e diversi che non riescono a immettere indirizzo memorizzato e roba varia, questa è la tragedia, visto che molti ci lavorano con le mail,

Pagina 28 di 511 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 03-09-12, 10:23
  2. 03-09-12, 07:43
  3. 02-09-12, 11:47
  4. 13-08-12, 16:40
  5. 07-08-12, 15:33
  6. 31-07-12, 18:01
  7. 31-07-12, 11:02
  8. 30-07-12, 23:25
  9. 25-07-12, 10:15