tu dici questa?
Screenshot_2012-04-27-11-38-22.jpg
nella voce vodafone web
ti trovi con questi parametri ?
Name: vodafone web
APN: web.omnitel.it
Proxy: not set
Port: not set
Username: not set
Password: not set
Server: not set
MMSC: not set
MMS Proxy: not set
MMS Port: not set
MCC: 222
MNC: 10
APN Type: not set
ovviamente escluso AON TYPE che abbiamo cancellato
eventualmente si inserisci allora questo di apn type e proviamo
se nemmeno va, devi cancellare solo gli apn di web, perhè sono quelli che ti interessano
Originariamente inviato da dieguccio
Sì bravo proprio quella...
L'ho dovuta vedere via web ed era piccola e ingrandendo sgranava, ma è proprio quella che ho io...
È sbagliata?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Dato che potrebbe contribuire a rendere più sereno un eventuale tentativo di aggiornamento a ICS; posso chiedere di mettere un elenco dei passi "step by step" che deve seguire un utente che si dovesse trovare oggi a ICS ma con la ferma intenzione di tornare al suo precedente Ginger ??
Nelle FAQ alla domanda che tratta questo argomento corrisponde un link che semplicemente manda alla guida per il "deep clean 1 e 2" ma non c'è una guida vera e propria per il "downgrade", fatta anche solo di
1) scarica questo.
2) fai quello
3) usa odin ecc. ecc.
e che per molti potrebbe significare la tranquillità di sapere di poter tornare indietro in caso di siastri.
Grazie.
Allora fatto quello che mi hai detto, da Alice mi dice questo: tentativo di accesso non riuscito. Verificare nome utente e pass e impostazioni sul web e riprovare (301)
Da Infinito: recupero impostazioni in corso poi trova Pop3 e SMTP gli dico prosegui resta in attesa un bel po' e poi nulla. Sono nero come un corvo dalla rabbia!!!!
Oltre al problema del Bluetooth, mi si continua ad accendere lo schermo da solo...cosa che prima avevo risolto installando airpush, metodo che avevano consigliato qui nel forum, ora sembra non funzionare.. altre prove da consigliarmi?