Molti giochi e app che giravano su GB non sono ancora pienamente compatibili con ICS
Non ti costa nulla mettere un Thanks..
Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html
Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html
marcotto, scusami , ma non ho capito, ma tu hai o non hai resettato tutto prima dell'aggiornamento?
i dati si perdono ovvio, ma qesto lo sai
per le applicazioni che non funzionano, non credo sia colpa di ics, am dei sviluppatori, che non vanno avanti col lavoro, non è che ics sia stato inventato ieri, e lanciato oggi
per quelle a pagamento manda delle mail di sollecito, a un veloce aggiornamento
Inizialmente avevo fatto solo aggiornamento senza formattare e devo dire che giochi e app funzionavano poi ho dovuto formattare facendo un backup.... ma come sapete le app si salvarono tranne i Savegame in compernso ho ri-installato tutte le app e giochi..... ho notato che se giochi ad un certo punto lo schermo si spenge da solo e tocca aspettare molto che ICS vada a "killare" L'applicazione però ci mette un botto.... caso strano non và a "killare" il gioco o l'app ma persino go launcher!!!
ho provato poi a metter il Launcher di default pensando che Go Launcher provocava problemi ma nulla..... ICS va a "killare" o le app e giochi non comatibili e persino il Launcher di default (bah)
Tocca aspettare gli aggiornamenti delle app o giochi..... ma il problema E QUANDO????
poi una patch che aggiusta ICS quando esce dopo natale ???
ecco... tanto per peggiorare manco è compatibile l'app "1-click clear"............![]()
Ultima modifica di Marcotto73; 29-04-12 alle 17:09
L'applicazione orologio crasha quando cerco di creare una sveglia, qualcuno può controllare?
Orologio crasha
Mannaggia...provo a riavviare, altrimenti flasho il firmware da odin
EDIT: niente...ma io non so guarda, che bip di problemi
Ultima modifica di Huygens; 29-04-12 alle 17:41
se può servire, io ho aggiornato ad ics il 17 aprile (versione lp7 tedesca) e solo da tre giorni che mi accorgo che la batteria si è stabilizzata; mi dura come con GB 2.3.6. In pratica il primo giorno non è da tenere in considerazione perchè a forza di smanettare l'ho inchiodato è ho dovuto ripristinare per la seconda volta i dati di fabbrica. Quindi posso dire che dopo almeno 5 - 6 cicli di ricarica ho avuto la conferma che dura 18 - 24 ore in base all'uso che ne faccio.
Ultima modifica di kmd; 29-04-12 alle 20:38
Ragazzi dopo l'aggiornamento a ICS sto avendo un pò di problemi di consumo eccessivo della batteria, ho semplicemente aggiornato con kies e basta senza fare nient'altro. Prima di resettare tutto, sto provando a fare qualche ciclo di ricarica e sta un pò migliorando, volevo provare a fare i wipe ma quello data/factory reset che comporta? Cancella qualcosa???
Grazie