io non riesco più a farlo collegare col Blu&Me della mia macchina... mi è stato risposto di cambiare macchina!!
aspetto qualche aggiornamento, o qualcuno che abbia risolto con qualche impostazione!!
Il mio unico problema e solo il triangolo del roaming...
Inviato dal mio superterminal bianco
Ciao io ho un problema con la rubrica.....ho un sgs2 branf vodafone ho aggiornato tramite kies e seguito i relativi consigli del programma......in pratica ho la rubrica con i miei numeri salvati in google pero i contatti scaricati da facebook non sono tutti o meglio ci sono solo 4 di quelli di cui ho bisogno come mai? Cosi non posso unire i contatti.....non c e un modo per selezionare i contatti da visualizzare tipo con il firmware 2.3.4?? Non so se avete presente ma c e una lista di tutti i contatti e ti fa scegliere nello specifico i contatti da visualizzare.....chi puo aiutarmi?
io ho i tuoi stessi problemi... quando arrivato a casa disabilito la connessione dati e voglio immediatamente collegarmi in wi-fi (in pratica premo i tasti di spegnimento dati ed accensione wi-fi consecutivamente)... mi si incanta il wi-fi: attendo circa trenta secondi e tutto si risolve.
Ragazzi chiunque abbia problemi di battery drain con la batteria che non dura + di 6/7 ore posti le sue esperienze e se ha risolto descriva il metodo con cui ha risolto.... cerchiamo di darci una mano a vicenda... cmq mi pento di aver aggiorato e sto seriamente pensando di passare alla cyanogen mod