Sarebbe meglio che verificassi se il problema si verifica anche dopo un ripristino alle condizioni di fabbrica.
Se ti sono stato utile premi Thanks!!!
Ultima modifica di [-Mac-]; 01-05-12 alle 19:15
<-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
<-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.
scusa una cosa, cosa c'entra il fatto che io abbia la Checkrom? te lo dico io, assolutamente niente. se non sai cos'è una rom per favore documentati prima di parlare a vanvera. custom rom e app craccate non hanno nessuna affinità.
se vedo ancora flame mi costringi ad intervenire, quindi occhio. e sono io che chiudo, non tu..
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
ciao ragazzi,
vorrei chiedervi un consiglio su 2 cambiamenti del galaxy s2 dopo l'aggiornamento ad ICS tramite odin (flash SENZA deep clean). Non ho trovato soluzione al problema nei post precedenti - e se c'è mi scuso di aver chiesto due volte la stessa cosa - né su google.
1) sono scomparsi i compleanni dal calendario personale dell'agenda. Con gingerbread visualizzavo tutti i compleanni in calendario (colore azzurrino), che venivano importati in automatico dalla data di nascita dei contatti in rubrica. Sulle prime ho pensato che fosse una caratteristica di ICS, ma un mio amico - che ha aggiornato a ICS esattamente come me, con odin senza deep clean - continua a visualizzarli tranquillamente.
2) se riavvio in recovery e faccio wipe cache/wipe dalvik cache, al reboot del galaxy s2 viene effettuata nuovamente tutta la procedura di aggiornamento applicazioni (per intenderci quella che appare la prima volta che si aggiorna a ICS). Anche qui pensavo fosse normale, ma un altro mio amico che ha aggiornato come me - non lo stesso di prima! :-) - non ha questo problema, al reboot il galaxy parte normalmente.
Sembra tutto molto casuale... diciamo che l'unica cosa che mi dispiace è aver perso i compleanni dal calendario, del qipe cache me ne frego (è più una curiosità)... qualcuno ha idea da cosa possa dipendere?
Grazie mille
Abbiamo tutti e tre flashato da odin la stessa versione scaricata nella sezione modding del sito androidiani (mi pare LP7)... tutti e tre no brand
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
A questo punto direi che ti tocca il ripristino alle condizioni di fabbrica, con ovvia perdita di tutti i dati.
Se hai il wipe devilk cache significa che hai qualche mod?
Il Wipe Cache mi pare che faccia comparire il robottino, ma senza le operazioni di validazione sulle APP.
Domanismetto77 (01-05-12)
Rinnovo la domanda: come posso risolvere il problema di impuntamento dello scrolling? Come mai mi fa un effetto tipo rimbalzo? Grazie a chi vorra rispondermi (brand 3 aggiirnato con Odin e resettatto prima)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App