Per il locker, vai nelle impostazioni dello sblocco e seleziona nessuno, per le foto vediamo con calma qualche altro riscontro, se hanno risolto
Il thanks è a sx
Spike184 (03-05-12)
ciao, allora ho provato a scrivere uno stato sia dal browser che da friendcaster e funziona. quindi credo sia un problema dell'app di fb. ma come mai solo a me succede!? si il telefono per il resto funziona. a parte qualche blocco ogni tanto e il numerino sulla casellina degli sms che a volte rimane anche dopo averli letti.
Buon giorno a tutti, ho aggiornati il mio GS2 H3g ad ICS. Il telefono funziona perfettamente, ma mi sono accorto che il consumo principale della batteria è del "sistema operativo Android" che si attesta intorno al 30%. Ho così installato BetterBatteryStats e ho notato che nella sezione "Process" il consumo maggiore è dato dal kernel con i suoi kworker. Durante la notte, infatti, in modalità offline, la batteria scende dell'uno per cento. è normale con ICS? Succede anche a qualcuno di voi?
In allegato ho messo gli screenshots di BetterBatteryStats.
Grazie!
Screenshot_2012-05-03-09-21-47.jpgScreenshot_2012-05-03-09-21-54.jpgScreenshot_2012-05-03-09-21-32.jpgScreenshot_2012-05-03-09-21-19.jpg
Ultima modifica di fegeta; 03-05-12 alle 09:32
Io invece ho flashato con Odin la versione italiana 4.0.3 pero' ho un problema... Non mi trova il market ( play store ).. Possibile? Non esiste l'icona! Neanche creando un account google... Devo installare qualche gapps per ICS?
[QUOTE=fegeta;1492488]Buon giorno a tutti, ho aggiornati il mio GS2 H3g ad ICS. Il telefono funziona perfettamente, ma mi sono accorto che il consumo principale della batteria è del "sistema operativo Android" che si attesta intorno al 30%. Ho così installato BetterBatteryStats e ho notato che nella sezione "Process" il consumo maggiore è dato dal kernel con i suoi kworker. Durante la notte, infatti, in modalità offline, la batteria scende dell'uno per cento. è normale con ICS? Succede anche a qualcuno di voi?
In allegato ho messo gli screenshots di BetterBatteryStats.
Grazie!
Stavo per scrivere più o meno la stessa cosa, l'unica differenza che a me è capitato già due volte che la batteria si scarichi completamente a tal punto che quando inserirsco il caricabatterie non appare neanche il logo della carica.
La carico con un caricabatterie da tavolo e dopo funziona. Questo mi capita soprattutto quando il telefono è in standby per lungo tempo ( notte).
Screenshot_2012-05-03-09-49-09.jpg
guardate il mio grafico come subisce un arresto, non è graduale ma è a precipizio?
secondo voi è la batteria che si sta fottendo?
Ultima modifica di disturbo; 03-05-12 alle 09:53
i numerini delle notifiche capita, non è per forza una cosa grave, nel senso che magari lo faceva anche a qualcuno con ginger, solo che adesso , ovviamente segnaliamo tutto, ed è giusto per carità,
il problema è della app, aspetta qualche aggiornamento e vediamo come và
per il blocco, adesso non ricordo se tu mi avevi detto o meno se avevi fatto prima i reset e poi aggiornato, fai sapere, ciao
il thanks è a sx
zani22 (03-05-12)