il buetooth è una cosa che non si riesce a risolvere, soprattutto con gli auricolari, non sei l'unico, deve risolvere solo samsung secondo me, ciao
Cmq a me sta macchia rosata non si toglie con nessuna impostazione, ora ho provato un altro dispositivo con GB, ma lo fa esattamente allo stesso modo, quindi penso non si tratti di sistema operativo, ma forse cambia da hardware ad Hardware, forse io con il GB precedente non me ne ero accorto. Come si fa a vedere la versione software della camera?
ragazzi spero di essere nel posto giusto. ho un problema con l's2 aggiornato a ice.
Non riesco a disattivare i controlli remoti da quando l'ho aggiornato
Come posso fare?
claudiorava (04-05-12)
ciao a tutti io dopo l'aggiornamento ad ics ho riscontrato un problema alla fotocamera.
Le foto vengono bene, ma in rilievo c'è una specie di alone .
assurdo
come si puo' rimediare a sta cosa??
Ultima modifica di salvosh; 04-05-12 alle 14:29
Hola a todosho riscontrato altro problemino ditemi se sono il solo:
assistente vocale dove sul widget e i caratteri non sono propozionali a widget stesso (ma non ne faccio un dramma) ma il vero problemino che sto riscontrando e che la voce dell'assistente esce in ritardo e se seleziono due funzioni in successioni si sovrappongo le voci....in poche parole e come se stesse un pò fumata a erba LOL
tks![]()
fatto come mi hai detto...risolto![]()
Ho ho alcuni quesiti su questo ICS:
-sono sparite le app corriere e gazzetta...ora se le sarico mi dice che mi devo abbonare al corriere -.- c'è modo di riavere le vecchie app gratuite?
-hanno diviso l'elenco chiamate dalla rubrica...ora se clicco la stellina delle chiamate preferiti tramite telefono tutto ok, se invece accevo ai preferiti tramite la rubrica, i nomi sono scritti in grigio scuro su sfondo nero, quindi non vedo una cippa...c'è modo di cambiare i colori dei nomi senza cucinare la rom?
buongiorno,
domanda banale ma necessaria. ho effettuato l'aggiornamento a ics ma non sono affatto contento. consumo eccessivo batteria e continui riavvii. il cell e brandizzato tim e avevo ginegr 2.3.6. come posso fare per tornare a ginger? ce modo per reinserire il firmware che avevo quando ho acquistato il cell?
grazie a tutti per le risposte