ragazzi spero di essere nel posto giusto. ho un problema con l's2 aggiornato a ice.
Non riesco a disattivare i controlli remoti da quando l'ho aggiornato
Come posso fare?
ragazzi spero di essere nel posto giusto. ho un problema con l's2 aggiornato a ice.
Non riesco a disattivare i controlli remoti da quando l'ho aggiornato
Come posso fare?
claudiorava (04-05-12)
ciao a tutti io dopo l'aggiornamento ad ics ho riscontrato un problema alla fotocamera.
Le foto vengono bene, ma in rilievo c'è una specie di alone .
assurdo
come si puo' rimediare a sta cosa??
Ultima modifica di salvosh; 04-05-12 alle 14:29
Hola a todosho riscontrato altro problemino ditemi se sono il solo:
assistente vocale dove sul widget e i caratteri non sono propozionali a widget stesso (ma non ne faccio un dramma) ma il vero problemino che sto riscontrando e che la voce dell'assistente esce in ritardo e se seleziono due funzioni in successioni si sovrappongo le voci....in poche parole e come se stesse un pò fumata a erba LOL
tks![]()
fatto come mi hai detto...risolto![]()
Ho ho alcuni quesiti su questo ICS:
-sono sparite le app corriere e gazzetta...ora se le sarico mi dice che mi devo abbonare al corriere -.- c'è modo di riavere le vecchie app gratuite?
-hanno diviso l'elenco chiamate dalla rubrica...ora se clicco la stellina delle chiamate preferiti tramite telefono tutto ok, se invece accevo ai preferiti tramite la rubrica, i nomi sono scritti in grigio scuro su sfondo nero, quindi non vedo una cippa...c'è modo di cambiare i colori dei nomi senza cucinare la rom?
buongiorno,
domanda banale ma necessaria. ho effettuato l'aggiornamento a ics ma non sono affatto contento. consumo eccessivo batteria e continui riavvii. il cell e brandizzato tim e avevo ginegr 2.3.6. come posso fare per tornare a ginger? ce modo per reinserire il firmware che avevo quando ho acquistato il cell?
grazie a tutti per le risposte
Ragazzi scusate tanto ma sono a lavoro e non ho molto tempo per cercare e non ricordo se c'é una soluzione. Un mio collega ha aggiornato tramite kies il suo brand 3 e solo ora si è accorto che non gli va la connessione internet. Gentilmente qualcuno può darmi una dritta per risolvere? Grazie infinite
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler: