Ciao..stamattina ho fatto notare il mio problema:ho un galaxy s2 da un paio di mesi,dopo l'aggiornamento a ICS da due giorni ho problemi di connessione con H3G. Praticamente appena la connessione va via non torna piu' a meno che debba riavviare il tel.
Ho già ripristinato i dati di fabbrica ma non ho ottenuto niente stesso problema....Cosa posso fare per risolvere???spero potete aiutarmi.
Grazie a presto.....
Salve a tutti! Ho un GS2NFC TIM con scheda wind. Dopo l'aggiornamento a ICS la connessione in in 3g non va più. Accendo la connessione e il cellulare mi trova normalmente mail, notifiche facebook e notifiche di giochi come draw something. Solo che quando vado ad aprire le notifiche di facebook, ad esempio, il cellullare carica ma non riesce ad aprire le pagine. Non si connette. Stessa cosa per la navigazione web con chrome.
Mi sapete aiutare?? Ho fatto anche wipe cache ma niente!
Fino a che il telefono e sotto copertura H3G o in roaming con Tim va tutto bene... quando perde il segnale e sul display visualizzo solo chiamate di emergenza non ho piu' modo di riprendere la connessione senza riavviare..ho provato con una sim vodafone purtroppo stesso problema,cosa puo' essere successo?????
Guarda che oggi H3G ha avuto un disservizio su tutto il territorio italiano:
https://www.androidiani.com/forum/sa...omeriggio.html
Quindi attenderei che la situazione si normalizzi prima di indagare sul GS2.
Se sono stato utile premi THANKS!!!
<-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
<-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.
<-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
<-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.