ok grazie tante spero che nel famosissimo 4.0.4 ci siano le soluzioni ai problemi
Originariamente inviato da umberto1978
Sono cosciente di aver sbagliato sezione, ma in quella del mio cellulare sono due giorni che non ricevo nessuna risposta... Vedendo questo Topic abbastanza attivo ne ho approfittato...In effetti non sono stato abbastanza specifico, ma quello che chiedevo era se fosse possibile fare il downgrade senza dover utilizzare root e simili...
in poche parole, se esiste una via "ufficiale" per farlo...
Inviato dal mio HTC Sensation XE
Domanda: Il browser con ics è peggiorato parecchio...è meno fluido rispetto alla 2.3.4...
Il flash player fa fatica a far girare 2 video contemporaneamente e scalda parecchio...
Succede anche a qualcun'alro?
Grazie
Si succede anche a me. Noto un peggioramento nella sensibilità del tocco e fluidità in genere. Spero che la 4.0.4 risolva questi problemi e che per lo meno la renda ugualmente
prestante come nel 3.2.5. Strano perché Ics non dovrebbe essere più pesante, vista anche la velocità migliorata con cui per es si accende e di spegne.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
strano che il browser sia lento, è uno dei punti forti, prova con questo, è sempre google:
https://play.google.com/store/apps/d...ft.browserplus
Sembra strano anche a me...per questo cercavo di capire se è solo un mio problema...
Ho già fatto diversi wipe ma niente...