E' solo un tuo problema avrai il cell incasinato, vai di ripristino di fabbrica (perderai tutti dati)
Ho già fatto diversi wipe ma niente...
Ciao Ragazzi vi scrivo perchè sono disperato.. ho acquistato un S2 un mese fa circa.. Ero felice fino a quando non ho aggiornato a ics tramite kies.
Il mio s2 ho scoperto essere brand Vodafone ma io ho un contratto busisness 3hg.
I problemi riscontarti sono in ordine i seguenti:
1) batteria con durata non superiore a 4 ore (ho provato a farlo scaricare un paio di volte e ricaricarlo completamente);
2) la tastiera swipe si blocca spesso e non riesco più a scrivere sms sia in whatsapp che normalmente;
3) ieri per mezza giornata inete connessione dati 3g o H+;
4) da oggi non riesco più a scaricare le e-mail. riesco a farlo tramite pc ma on con S2.. ho provato a fare wipe (tutti e due) ma non ho risolto nulla..adesso non riesco più nemmeno a configurare i miei account (premetto ho sia account personale alice. una pec con Aruba e e-mail del lavoro con server)
Non so cosa fare... sono davvero molto seccato.. invece di avere dei miglioramenti con ICS ho solo avuto una grande perdita di tempo...![]()
Originariamente inviato da drugo16
Ripropongo la mia domanda...
Salve, vi faccio una domanda veloce.
In passato avevo fatto un deep clean 2, e poi montato la GingerBread.xwkj3. volevo sapere se adesso posso passare ad ics direttamente con kies visto che mi segnala l'aggiornamento disponibile o devo fare altro?
Hai fatto un ripristino alle condizioni di fabbrica?
Se la risposta è no fallo, perderai tutti i dati sul telefono!
Per quanto riguarda i problemi di connessione con H3G è un problema che ha riguardato tutta Italia, c'è un thread dedicato.
Se sono stato utile premi THANKS!!!
<-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
<-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.
leopql (05-05-12)
Hola a todosripropongo i bug che ho:
- triangolo di perdita connessione dati, anche se aver attivato la connessione stessa...
- assistente vocale dove sul widget e i caratteri non sono propozionali a widget stesso (ma non ne faccio un dramma ) ma il vero problemino che sto riscontrando e che la voce dell'assistente esce in ritardo e se seleziono due funzioni in successioni si sovrappongo le voci....in poche parole e come se stesse un pò fumata a erba LOL
- NEW: ogni tanto mi esce questa scritta "Netword error, please check the network ! "
tks![]()