Idem come sopra. Per esempio quando apro i tag di androidiani va a scatti. Con Gb era molto più fluido
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Idem come sopra. Per esempio quando apro i tag di androidiani va a scatti. Con Gb era molto più fluido
Originariamente inviato da Kukuruz
Io noto molti "scatti" sia quando navigo che quando faccio scorrere la rubrica. Perfino quando scendo in fondo ai posts con questa androidapp. A voi succede?
ROM: RattleRom v.2.2 MS3
Kernel: Apolo 4.14 Extreme V2
Modem: XXLS9
Gestore: Wind
Batteria: 1650 mAh
Launcher: Nova Launcher
fai un bel reset totale
ripristino dati di fabbrica e wipe data e cache, questa è la procedura per i wipe:
da telefono spento premere contemporaneamente:
volume sù+tasto home+tasto power
finchè non si avviaa una schermata, con il volume andate su e giù
andate su wipe data
date ok con il tasto power
poi stessa procedura per wipe cache
per uscire dalla recovery, dare ok sù reboot sistem now
visto che perderai tutti i dati:
salva la rubrica e le foto, non usare kies per salvare, fai il copia e incolla col pc, e sincronizza la rubrica con un account, tipo gmail che è affidabile,
effettua anche un ripristino dati di fabbrica e una formattazione sd interna, le applicazioni le riscarichi dopo finito
Sarà meglio che Samsung faccia al più presto un aggiornamento 4.0.4 per togliere sti casini. Io prima di aggiornare ho fatto reset del telefono e della sd e non posso dire certo di averlo aggiornato male: anzi all'aggiornamento é ad stato senza intoppi e tutto sommato veloce. Di certo se non miglioreranno, Samsung perderà un fedele cliente e spero che come me faranno in tanti...altro che SIII
Sicuramente questo sarà l'ultimo smarth che mi terrò in tasca. Basta Android, Apple e Win7! Che bufala Galattica! Ricordo il Windows 95 "da oggi potrai qui, là e lera"... Ad oggi Win7 comincia timidamente a mantenere "quelle" promesse, ma non fino in fondo! Decenni e sei SO dopo. Android sta percorrendo la stessa via. Il bello è che vanno anche a rovinare quel che c'è di buono! Parlo della rubrica.