Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Non fai prima a ripristinarla ( sincronizza) dall'account google? lascia perdere Kies
Ragazzi un consiglio per favore.
Ho aggiornato da odin il mio brand tim nfc con reset di fabbrica,rootato sempre con odin e pulito da applicazioni inutili tramite titanium.
Il cellulare è una bomba per tutto ma volevo comunicare la mia esperienza con un bug non vitale ma fastidioso per quanti come me personalizzano le suonerie dei singoli contatti.
Il bug che riscontro è il totale azzeramento delle personalizzazioni delle suonerie per i singoli contatti in rubrica,per la suoneria generale del telefono e per la suoneria degli sms.
L'azzeramento delle personalizzazioni avviene solo quando aggiorno le applicazioni infatti dopo l'aggiornamento della app,perdo tutte le personalizzazioni delle suonerie sopra citate.Oltre a quelle singole dei contatti in rubrica se vado in impostazioni>suono>suoneria telefono trovo il valore "suoneria sconosciuta" lo stesso vale per quella degli sms.
Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?
C'è soluzione?
Secondo voi devo mettere le cartelle delle suonerie(media>audio>ringtones + media>audio>notifications) nella memoria del telefono anzichè nella sd esterna?
Grazie 1000
vitto100 (07-05-12)
grazie dieguccio il problema pare risolto ora aspetto qualche giorno e poi comincio a rimettere quello che avevo salvato se sorgono problemi corro quigrazie ancora
vitto100 (07-05-12)