Ciotolina84 (08-05-12),dave982 (08-05-12),Stiven (08-05-12)
mi sono venuti in mente altri problemi che ho riscontrato con ics...non so se sono bug o problemi generici so solo che sono fastidiosi
allora...mentre sto messaggiando dopo avere inviato il mess solitamente blocco il cellulare; se blocco senza essere uscito dalla conversazione quando rispondo al messaggio il t9 si disattiva...in quel caso o esco e rientro dalla conversazione o semplicemente vado nelle imostazione disattivo il t9 e poi lo riattivo...così facendo riparte con il funzionamento normale...questo non è un grande problema ma capite anche voi che è abbastanza scocciante!!!
secondo problema...sempre messaggiando...dopo un buon numero di messaggi il cellulare smette di vibrare/suonare...per risolvere il problema devo chiamare un numero a caso...(solitamente 404 così mi arriva anche il messaggio della vodafone) dopo questa operazione riprende il normale funzionamento del telefono...
anche qui si tratta di una scocciatura più che un vero e proprio problema...comunque sia...il tutto può essere legato a bug di ics??o semplicemente sono impostazioni mal ''impostate''??sono l'unico che ha questi problemi??
grazie
aprofitto della discussione,,,,,io visualizzo solo quelli del telefono (come da me impostato)...ma se faccio un cerca mi fa vedere la doppia visulizzazione (tel. + sim ).....era cosi anche in GB se non ricordo male......
ho gia cancellato i contatti dalla sim e poi ricopiati sulla stessa dal telefono....
soluzione ?
Probabilmente lo hai già fatto ma mi viene in mente questo.
Tasto soft sx/contatti da visualizzare/personalizza/apri uno ad uno tutte le possibili visualizzazioni e deselezioni tutto tranne telefono.Mi è capitato anche di avere 2 salvataggi della rubrica nella SD e me le leggeva entrambi..
acc..... ho letto adesso che l'avevi già fatto ...scusa....
Ultima modifica di Frank21; 08-05-12 alle 19:58
Scusate ragazzi, vi risultano casi nei quali un telefono con ICS scatti foto peggiori rispetto allo stesso telefono con Ginger? Un amico dice che il suo telefono (con ICS, aggiornato oggi) scatta foto peggiori di quello della sorella (con Ginger)...purtroppo non ho un test pre-aggiornamento di tale cosa...
ovviamente le impostazioni della fotocamera sono impostate nella stessa maniera