Devi seguire la guida completa per aggiornare con odin, il flash diretto non va bene
Dimmi THANKS con il tasto ↖(^▽^)↗ super s2 with tapatalk
timo74 (09-05-12)
mi succede quando vado ad installare un applicazione oppure un aggiornamento....sorgenti sconosciute è attivato...
nn c è nei download effettuati... mi spiego meglio: per esempio, quando ho creato l accaunt samsung, dice che c è un aggiornamento, lo scarico e quando dovrei cliccare su installa non me lo fà cliccare!!!! non funziona il tasto installa...
lo stesso vale quando installo le applicazioni usando gli esecutivi dell apps che metto in archivio per esempio tubemate... anche lì quando dovrei cliccare su installa non và!!!! chissà perchè
Mamma mia che disastro sto aggiornamento mi sta gia mandando fuori di testa :
1) confermo l'icona wind come del resto ho visto han segnalato tutti gli altri !
2)Browser browser e ancora browser ! i miei problemi stan tutti qui ! li elenco con calma sperando che qualcuno può aiutarmi a risolvere :
a) seppur avendo fatto l aggiornamento flash richiesto quando sono in 3g ( preciso: non rete wi-fi ) ho visto parecchie volte che siti come libero ed altri con molte foto o flash non si aprono totalmente seppur la barra verde di caricamento del sito sia completa ,al posto delle foto o dei flash appaiono i classici "?" . questo non mi accadeva quasi mai con il precedente ginger. SOLUZONI ?
b) funzioni del browser : se voglio copiare un url clicco sopra con il dito (tenendo premuto) ma a differenza del precedente ginger non viene fuori la scaletta con le opzioni "copia url " salva link " ecc .. qui esce in alto una barra blu scuro co na forbice , una V un pacco de fogli e un altra opzione ... io non ho la piu pallida idea a cosa servono (Spiegatemi x favore ). Ma soprattutto come diamine posso copiare un url come facevo fino a 3 ore fa con il vecchio ginger ???
lazzarone (08-05-12)
lazzarone (08-05-12)
1) per l'icona non si è trovata ancora la soluzione
2)ho provato ora ad aprire libero e telefonino.net non ho problemi...guarda tra le opzioni se c'è qualcosa da abilitare ... se no prova dolphin browser
3)la "v "serve per confermare,la forbice è il classico taglia, il pacco de fogli serve per copiare,e l'altra le tre linee e la frecia se clicchi ti escono le opzioni incolla,appunti condividi.
thanks asx se ti sn stato d'aiuto
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
lazzarone (08-05-12)
ma in questo caso tu hai tenuto tappato sui risultati di google oppure sulla barra degli url del browser ? perchè il mio problema è capire se si possono copiare gli url direttamente dalla barra o se ce la sola possibilità di far apparire la scaletta con le opzioni solo tappando link nella pagina .
p.s smanettando 2 sec fa ho provato l opzione "forbice " sembrerebbe che questa stia per proprio per l opzione copia .
p.p. s ma non esiste una guida a questo nuovo aggiornamento ?
Ciotolina84 (08-05-12),lazzarone (08-05-12)