CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 184 di 511 primaprima ... 84134174182183184185186194234284 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 5101
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale ICS *POST AGGIORNAMENTO*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

pulisci la cache del browser, e fai sapere

Quote Originariamente inviato da salvosh Visualizza il messaggio
    dopo aggiormento ad ics no brand ita io ho il seguente problema:
    spesso mentre navigo su internet mi capita che mi BUTTA FUORI DA INTERNET SENZA MOTIVO ,oppure mi dici il processo non risponde (o una cosa del genere) , si blocca 10 secondi e poi dopo ke dò l'ok riparte tutto.
    a qualcuno kapita sta cosa??

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

salve ragazzi.. questo è il mio primo post in questo forum e sono emozionato.. un saluto a tutti

venendo al mio problema: ho aggiornato il mio s2 brand vodafone ad ICS con kies (a saperlo prima avrei seguito i consigli qui presenti) ed ho dei problemi con il programma "go sms pro": i msg che invio rimangono in rete x 15-30 min.. ciò significa che se il destinatario ha il cell spento per + di 30min non riceve il mio sms se invio sms tramite l'app di base è tutto ok.
    che voi sappiate c'è qualche rimedio? ho gia provato a reinstallare il programma, cancellare la cache.. ma nulla.

inoltre mi capita ogni tanto che il cell si abbocchi (una volta ho dovuto anche togliere la batteria).. mi consigliate di reinstallare ICS tramite odin con un deep clean 2 ora?

grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da timo74 Visualizza il messaggio
    ciao...su questo non ho ancora avuto modo di testarlo, quello che ti posso dire e' che prima GB con batteria scarica ( sembra sotto il 10 % ? ) la luminosita' auto si settava al minimo , mentre ora anche con il 5% residuo se mi trovo con molta luce , spara la luminosita' piu alta fregandosene di risparmiare energia
    Credo che per ottenere un abbassamento automatico della luminosità con la batteria sotto una certa soglia bisogna per forza attivare il risparmio energetico nell'apposita sezione

5. Il seguente Utente ha ringraziato ferik per il post:

timo74 (09-05-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

calma non correre, diciamo subito , qualunque cosa fai, devi perdere tutti i dati, come del resto consigliava la guida, cmq, facciamolo adesso e proviamo, prima di mettere mano a odin
    segui questa mia guida per resettare a dovere:

effettua un ripristino ai dati di fabbrica e una formattazione della sd interna,
    poi spegni il telefono e fai il wipe data e il wipe cache,
    questa è la guida ai wipe:
    da telefono spento premere contemporaneamente:
    volume sù+tasto home+tasto power
    finchè non si avviaa una schermata, con il volume andate su e giù
    andate su wipe data
    date ok con il tasto power
    poi stessa procedura per wipe cache
    per uscire dalla recovery, dare ok sù reboot sistem now

visto che perderai tutti i dati:
    salva la rubrica e le foto, non usare kies per salvare, fai il copia e incolla col pc, e sincronizza la rubrica con un account, tipo gmail che è affidabile,
    effettua anche un ripristino dati di fabbrica e una formattazione sd interna, le applicazioni le riscarichi dopo finito

poi ti rimetti tutto apposto e provi se non và, fai sapere

PS: prima che te lo dica un moderatore, passa qui:

Benvenuto - Forum Android Italiano

e presentati al forum, ok?
    ciao

in basso a sx cìè il tasto thanks, usalo

Quote Originariamente inviato da gian84 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi.. questo è il mio primo post in questo forum e sono emozionato.. un saluto a tutti

venendo al mio problema: ho aggiornato il mio s2 brand vodafone ad ICS con kies (a saperlo prima avrei seguito i consigli qui presenti) ed ho dei problemi con il programma "go sms pro": i msg che invio rimangono in rete x 15-30 min.. ciò significa che se il destinatario ha il cell spento per + di 30min non riceve il mio sms se invio sms tramite l'app di base è tutto ok.
    che voi sappiate c'è qualche rimedio? ho gia provato a reinstallare il programma, cancellare la cache.. ma nulla.

inoltre mi capita ogni tanto che il cell si abbocchi (una volta ho dovuto anche togliere la batteria).. mi consigliate di reinstallare ICS tramite odin con un deep clean 2 ora?

grazie

7. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

gian84 (09-05-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da [-Mac-] Visualizza il messaggio
    Magari se leggi tutto...
    ho letto tutto, ma non è chiaro, perdonami animatore86 ad un certo punto sparisce dicendo che anche dopo ha avuto un blocco ma poi il problema è sparito....quindi? io vorrei sbrandizzare e mettere l'ultimo firmware adatto. Perfavore, premettendo che non sono un utente esperto, mi farebbe molto comodo una descrizione dettagliata di quello che dovrei fare. Non è una pretesa per carità ma mi faresti un grande favore. Inoltre mi consigli di scaricare il firmware lp9 se in futuro avrò bisogno di mandarlo in garanzia?

P.S. chiamando il centro assistenza (incompetenti) mi hanno rimandato ad un centro che si occupa dei telefoni cosiddetti di importazione che a loro volta mi hanno detto di portare il telefono ad un loro affiliato che glielo avrebbe spedito. Oltre all'italiano piuttosto carente, il tizio dell'ultima telefonata è stato capace di pronunciare la parola "phone" come "PONE", il che è tutta un garanzia, appunto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

allora.... ho provato a selezionare i limiti processi in background ....ho notato che il sistema utilizza molta meno ram (stile GB) ma e' anche piu' lento nel navigare nei menu....diminuisce le performance.....quindi sembra sconsigliato ( il tutto per vedere se consuma meno batteria)....
    poi ho notato che dopo aver collegato una chiavina usb tramite OTG , dopo che l'ho rimossa....nelle ore successive la batteria ha iniziato a drenare consumando un 10% nelle 3 ore successive (stand-by).....stessa cosa l'avevo riscontrata venerdi scorso.....
    potete fare una prova ? thanks

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

allora fai così:
    scaricati il firmware ufficiale tuo e te lo conservi a vita di garanzia, non si sà mai,
    poi visto che devi sbrandizzare, scrivi qui:

https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html

qui saresti OT e non possiamo andare avanti con la discussione!
    nel thread che ti ho dato, ti daranno tutte le informazioni che ti occorrono, ciao

il thanks è a sx

PS: e ti togli da mezzo questa lp9 che dà solo fastidi

Quote Originariamente inviato da giorgioplay Visualizza il messaggio
    ho letto tutto, ma non è chiaro, perdonami animatore86 ad un certo punto sparisce dicendo che anche dopo ha avuto un blocco ma poi il problema è sparito....quindi? io vorrei sbrandizzare e mettere l'ultimo firmware adatto. Perfavore, premettendo che non sono un utente esperto, mi farebbe molto comodo una descrizione dettagliata di quello che dovrei fare. Non è una pretesa per carità ma mi faresti un grande favore. Inoltre mi consigli di scaricare il firmware lp9 se in futuro avrò bisogno di mandarlo in garanzia?

P.S. chiamando il centro assistenza (incompetenti) mi hanno rimandato ad un centro che si occupa dei telefoni cosiddetti di importazione che a loro volta mi hanno detto di portare il telefono ad un loro affiliato che glielo avrebbe spedito. Oltre all'italiano piuttosto carente, il tizio dell'ultima telefonata è stato capace di pronunciare la parola "phone" come "PONE", il che è tutta un garanzia, appunto.

11. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

giorgioplay (09-05-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da timo74 Visualizza il messaggio
    allora.... ho provato a selezionare i limiti processi in background ....ho notato che il sistema utilizza molta meno ram (stile GB) ma e' anche piu' lento nel navigare nei menu....diminuisce le performance.....quindi sembra sconsigliato ( il tutto per vedere se consuma meno batteria)....
    poi ho notato che dopo aver collegato una chiavina usb tramite OTG , dopo che l'ho rimossa....nelle ore successive la batteria ha iniziato a drenare consumando un 10% nelle 3 ore successive (stand-by).....stessa cosa l'avevo riscontrata venerdi scorso.....
    potete fare una prova ? thanks
    per la chiavetta non posso esserti utile,
    ovviamente consumerà meno batteria, ma perdi in prestazioni, per la ram , non fartene un problema, l's2 digerisce questo e altro

13. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

timo74 (09-05-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    allora fai così:
    scaricati il firmware ufficiale tuo e te lo conservi a vita di garanzia, non si sà mai,
    poi visto che devi sbrandizzare, scrivi qui:

https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html

qui saresti OT e non possiamo andare avanti con la discussione!
    nel thread che ti ho dato, ti daranno tutte le informazioni che ti occorrono, ciao

il thanks è a sx

PS: e ti togli da mezzo questa lp9 che dà solo fastidi
    si ma sembra un'impresa sbrandizzare! ho bisogno dell'insegnante di sostegno perchè domani torno a lavoro ed ho necessità del telefono please!
    Ultima modifica di giorgioplay; 09-05-12 alle 19:15

Baby Droid L'avatar di andreanaples

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve ragazzi…sono al mio primo post e ho due cose da chiedervi sperando di aver postato nella sezione giusta. Ho aggiornato a ICS 4.0.3 tramite Odin facendo poi un reset dati di fabbrica come suggerito da alcune guide. Tutto fila liscio il cellulare funziona benissimo ma l'unico problema è che non ricevo più alcuna notifica da parte di Facebook. Nè conferme di amicizia, né mi piace, né eventi etc. Messenger al contrario, funziona benissimo ed i messaggi mi arrivano in tempo reale.

Il problema delle notifiche si verifica solo ed esclusivamente con facebook mentre altre app quali mail, gmail, instagram, whatsapp e taptalk vanno a meraviglia.

E' un problema di compatibilità con ICS o e un problema proprio dell'app di facebook?

Seconda cosa: dopo aver aggiornato non compare più l'androide che segnalava la carica completa con la percentuale 100%…è sparito a tutti?

Grazie a chi risponderà.

Pagina 184 di 511 primaprima ... 84134174182183184185186194234284 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 03-09-12, 10:23
  2. 03-09-12, 07:43
  3. 02-09-12, 11:47
  4. 13-08-12, 16:40
  5. 07-08-12, 15:33
  6. 31-07-12, 18:01
  7. 31-07-12, 11:02
  8. 30-07-12, 23:25
  9. 25-07-12, 10:15
  10. 15-07-12, 17:18