Dieguccio ho fatto wipe data cache reset e tutto ma mi si impunta ancora porco cane.Che mi rimane da fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Dieguccio ho fatto wipe data cache reset e tutto ma mi si impunta ancora porco cane.Che mi rimane da fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
andreanaples (09-05-12)
Grazie mille per la rapidità. Ho provato gia sia a cancellare la cache sia a rimuoverlo e installarlo nuovamente. Nulla. Spero in un aggiornamento
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
infatti, speriamo, che si decidano a farla come si deve, in alternativa puoi usare questa, che funge alla perfezione
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
il thanks sai dov'è![]()
andreamonti (09-05-12)
Gia provata…troppo macchinosa per i miei gusti. Per ora mi accontento…anche se non capisco come mai prima con Ginger funzionava abbastanza bene. Misteri…!
Salve a tutti
alcuni giorni fa, dopo aver lasciato fare l'aggiornamento richiesto dall S2 alla versione 4.0.3 ho notato subito un brusco calo della durata della batteria, con un uso abbastanza intenso sono passato da circa 1,5 giorni a 7/8 ore. Pensando a qualcosa andato male ad una incompatibilità tra applicazioni ho ripristinoato i dati di fabbrica, format sd interna, format micro sd esterna e lasciato poi fare gli aggiornamenti in automatico al cellulare. Reinstallato poco per volta, ma non è cambiato nulla, Siete voi aconoscenza di questo problema? Il samsung è un NoBrand
Grazie
Forse mi ero dilungato troppo nell'ultimo post.....
C'è la possibilità di disattivare i dati in background su ICS?
Dieguccio e Timo ho già visto che parlate di ciò, ma a me serve disattivare l'uso di internet in backgroud, non le applicazioni.
genee (09-05-12)