puoi provare con questa :
https://www.androidiani.com/forum/mo...delle-app.html
leggila è molto semplice, ciao
il thasto thanks è a sx
puoi provare con questa :
https://www.androidiani.com/forum/mo...delle-app.html
leggila è molto semplice, ciao
il thasto thanks è a sx
FrankSTC (09-05-12)
Ciao a tutti, da quando ho installato ICS sul mio Galaxy S2 da kies, mi succede che nel menù delle applicazioni, le app si disperdono per le pagine e sempre nello stesso ordine .-. , cioè 5 app nelle prime 2/3 pagine e poi da 2 o 3 app per pagina, le risistemo (e che fatica -_-) e dopo neanche 1 giorno si rispostano, questo succede solo con il launcher predefinito. In più a volte è come se si accendesse lo schermo da solo con intervalli di 30 secondi/1 minuto.
No perché ha fatto tutto da solo, mi spiego meglio: quando è uscito qualche giorno fa ICS per Galaxy S2, ho collegato il mio cell a kies e mi diceva dell'aggiornamento, quindi sono partito direttamente a farlo. Poi ho notato che anche internet è notevolmente rallentato, soprattutto con le reti Wifi D: . Non sapevo ora se mettere una Rom "cucinata", ma sono incerto poiché sono alle prime armi e non ci capisco molto![]()
idem, con le stesse applicazioni che avevo sulla 2.3.6, il drain della batteria è aumentato di un 20%...in più, ogni tanto, attivando il wifi, l'S2 mi da schermo nero e l'unica maniera per uscirne è riavviarlo togliendo la batteria...in un anno che ho l's2 non avevo mai avuto questi problemi, ics è decisamente da migliorare..
VincenzoGS2 (09-05-12)
Prima di fare delle modifiche, facciamo una prova, resetta tutto,
Allora salvati la rubrica con un account, copiati sul pc le foto, la musica e i video, poi fai un ripristino dati di fabbrica e una formattazione sd interna, poi spegni il cellulare e mantieni premuti contemporaneamente volume su, tasto home e tasto power finché non si avvia una schermata, poi con il TASTO volume scorri la lista e fai ok con power su wipe data e wipe cache, riavvia dando ok con power su reboot now.
Perderai tutti i dati, ma almeno fai una bella pulita e vediamo come va, fai sapere, ciao
Il tasto thanks è a sx![]()