io se vado a cliccare sul grafico della batteria , vedo che la voce "attivo" (penso sia il processore ) e' tutta blu continuativa...mentre quella del display e' spenta
sembra che in stand-by il processore lavori sempre , pur non avendo nessuna applicazione attiva ( ho installato poweramp , copilot live, angry birds e os monitor) il display giustamente non lo segna di blu , mentre la parte di cui sopra si.......infatti stanotte ha drenato un buon 4% l'ora.....stamattina ho riavviato il telefono ma il problema continua..........
appena posso , posto immagine
FranKie, comprendi che queste sono guide sperimentate, e hanno una possibilità di risultato elevatissimo, cmq non intacca la garanzia e quindi danni in più non ne facciamo, quondi il tentare non nuoce, non è un salto nel buoi, io lo farei, al 100%, senza pensarci due volte, questo è tutto,
fammi sapere
Ultima modifica di dieguccio; 10-05-12 alle 15:09
FranKie_Sixx (10-05-12)
ormai sei ics, quindi fai un deep1, con la lph presente nella guida e poi flashi la tua lp7
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
VincenzoGS2 (10-05-12)
VincenzoGS2 (10-05-12)
dieguccio (10-05-12)
Si si, so bene come sono fatte e testate le guide, era solo per capire se, secondo la tua esperienza in materia, questa procedura potrebbe portarmi benefici riguardo quel problema, oltre ad un beneficio generale che non va mai male!!
Ora guardo un attimo al link che mi hai mandato e cerco la mia rom, e ASAP provo a fare il tutto!
Grazie, intanto!![]()
<-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
<-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.