Originariamente inviato da timo74
Mi riferivo sia a quello che al push service...ma vuoi toglierli per il problema batteria??
Inviato dal mio GT-I9100
Originariamente inviato da timo74
Mi riferivo sia a quello che al push service...ma vuoi toglierli per il problema batteria??
Inviato dal mio GT-I9100
Ah, già! Scusate... :P
Ho aggiornato con Kies (è un no brand). Il telefono non era mai stato neanche rootato prima di allora.
Si, come scritto pochi post fà, ho fatto sia Reset di Fabbrica (e siccome ho riscontrato problemi) ho fatto anche Wipe Cash, Data, e Batteria tramite Root e Recovery. Ma il problema persiste. E siccome non è l'unico che ho riscontrato dopo il passaggio ad ICS (il drain batteria, il surriscaldamento, sono ormai noti, oltre a piccoli impuntamenti del Wifi), mi son rotto le scatole di ICS e vorrei tornare a GB.
Ultima modifica di Khaino85; 11-05-12 alle 14:16
allora, il tornare indietro si può fare, ma visto che devi mettere mano a odin io ti consiglio di fare prima questa prova
leggi questa guida, ha molte possibilità di successo, io lo farei senza pensarci due volte, se proprio non và, allora deciderai di tornare a ginger
questa è la guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
ti serve solo il deep1, ciao
il thanks è a sx
Khaino85 (11-05-12)
per chi volesse darmi un parere
Screenshot_2012-05-10-11-30-24.jpgScreenshot_2012-05-10-11-19-18.jpg
p.s. non in merito ai 3 gg. raggiunti.....ma al fatto che la voce "ATTIVO " sia costante, cioe' la colorazione blu continua nonostante il display sia spento ( ne deduco che la CPU non e' andata in idle, ma ha lavorato senza motivo drenando la batteria)...le operazioni ultime fatte , sono state : foto , video e utilizzo per 1 minuto della funzione Usb OTG per copiare un file........che sia un bug della gestione cpu dopo aver usato una di queste funzioni ? sospetto sull' usb otg
nessuno ha il mio problema delle notifiche sms??![]()
Timo, scusa se mi intrometto ma, che ti frega di cos'è quell' "attivo" (che anche io credo sia la CPU che evidentemente continua a lavorare perchè ci sono attività in background, sicuramente qualche app ciuccia CPU). Cavolo ti dura 3 giorni la batteria!! Sei un miracolato! a tutti va al massimo a 1 e mezzo!