Si ma per fare tutti i Wipe del Deep1, e Flashare LPH, DEVO fare il root.
cristianb (12-05-12)
se ricordo bene dovresti saltare solo il wipe dalvik, saltalo e procedi senza quello, la formattazione della sd interna la fai da telefono acceso prima di andare in recovery, è uguale
Edit: fai il root senza flash, sei ics, lo puoi fare, non invalida niente e avrai la recovery per fare tutto, scusa non ci avevo pensato
Ultima modifica di dieguccio; 11-05-12 alle 16:29
Ultima modifica di dieguccio; 11-05-12 alle 16:32
buddyx (11-05-12)
Scusa hai ragione, ma vado in panico facilmente.
Ho aggiornato in impostazioni -> info sul disp. -> aggiornamento software. e non ho fatto nessun reset prima di aggiornare.
Il dispositivo è un no brand e come ti dicevo i problemi principali sono questi due errori : "il programma rubrica è stato arrestato" e "com.google.process"
Ho comunque eseguito un backup prima di aggiornare.
senti i backup con kies lasciali stare, adesso la rubrica c'è l'hai?
sul cellulare intendo, lascia stare che cracha, voglio solo sapere se c'è
se è si, sincronizzala con gmail, con il tuo account, e poi facciamo una bella pulizia, ti metto una mini guida che devi seguire, ok?
effettua un ripristino ai dati di fabbrica e una formattazione della sd interna,
poi spegni il telefono e fai il wipe data e il wipe cache,
questa è la guida ai wipe:
da telefono spento premere contemporaneamente:
volume sù+tasto home+tasto power
finchè non si avviaa una schermata, con il volume andate su e giù
andate su wipe data
date ok con il tasto power
poi stessa procedura per wipe cache
per uscire dalla recovery, dare ok sù reboot sistem now
visto che perderai tutti i dati:
salva la rubrica e le foto, non usare kies per salvare, fai il copia e incolla col pc, e sincronizza la rubrica con un account, tipo gmail che è affidabile,
le applicazioni le riscarichi dopo finito
Grazie.
La rubrica non so se ce l'ho in quanto quando vado ad aprire l'icona rubrica il dispositivo si blocca, schermata nera, e lo stesso accade quando vado sull'icona telefono.
Riesco ad effettuare chiamate SOLO se entro nell'icona messaggi e dai msg ricevuti faccio impostazioni -> chiama, tuttavia gli sms ricevuti non hanno nessun nominativo, visualizzo solo i numeri!!
buddyx (11-05-12)