[QUOTE=dieguccio;1496192]volume giù + power , tieni premuto per qualche secondo, è più lento
il thanks è in basso a sx, ciao[/QUO
Ho aggiornato il mio terminale galaxy s2 a ICS. Non funziona piu lo screen capture! Aiutatemi
Ma il BLN c è solo se si cambia kernel ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Anche io ho delle volte dei leggeri lag, specialmente quando ho il telefono in stand-by e devo sbloccare il display tracciando il segno.
Capita di solito verso tardo-pomeriggio/sera. Alle volte tocco il display e non accade nulla come se il telefono fosse bloccato.
Dite che fare un wipe cache può migliorare la situazione?
Occorre fare prima n backup con kies o non occorre?
Grazie.
ciao.
fat-man (15-05-12)
ragazzi ieri ieir mi sono successe 2 cose strane,
la prima è che mi sono collegato con la rete dopo tanto tempo, di solito mi collego con il wifi ed ho notato che il cel sg2 con ics da circa 3 settimane caricato è diventato caldissimo
-seconda cosa stranissima è che ho collegato il cel al pc e non solo non si caricava piu la batteria ma e diventato caldissimo , stessa cosa collegandolo alla presa di corrente, dopo circa40 minuti era al 4% era caldissimo per caricarlo e non avere problemi ho dovuto spegnerlo, mentre di solito almeno il mio lo posso lascaire acceso
cosa e potuto succedere?
da premettere che non so oggi come va non l ho ancora provato nel al pc ne sotto carica la batteria è caric aper ora
ucata71 (15-05-12)