hehheheheh te lo dicevo!!
tanti thanks gradisco di più
scherzo, ciao
Vorrei porre una questione: noi stiamo qui ad aspettare come la manna la nuova release, nella speranza che risolva tutte le magagne di cui ci siamo lamentati in queste amene 250 pagine... molte sono dettagli, altre sono, nella migliore delle ipotesi, una bella rottura di c@@@o.
Come si può essere sicuri che Samsung le metta a posto tutte? Voglio dire, se esistesse un sito Samsung dove rivolgersi adesso per segnalare un elenco dei problemi riscontrati, potremmo avere qualche speranza in più. Qualcuno ha qualche suggerimento in merito?
Ultima modifica di danilone19; 18-05-12 alle 13:23
Chiedere è lecito.
Rispondere è cortesia.
Ringraziare è educazione.
PEr quanto riguarda questo punto ho scoperto che non bisogna inserire più un Widget ma un Collegamento.
Se inseriamo un Widget esso occupa l'intera riga, mentre se si inserisce un collegamento esso occupa lo spazio di una icona e c'è anche la possibilità di mettere un collegamento al contatto con chiamata immediata al tocco dell'icona.
dieguccio (18-05-12)
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
fabiofr (18-05-12)
Samsung exclusive. Sono lì per quello.
tel 800 578 277 se ti registri prima è meglio. Se tutti chiamassero per esprimere il proprio feedback e/o i problemi riscontrati aiuterebbe molto. Più persone chiamano e meglio è. Ieri ho chiamato proprio per esporre un paio di cose (rubrica, wifi) e la risposta è stata "prendiamo nota ma non sembra che la cosa interessi a molti".
Ciao
danilone19 (19-05-12)
danilone19 (19-05-12)
Oggi ho provato a rifare l'aggiornamento, dopo che uno precedente mi era riuscito male, e per il momento semra che vada tutto bene. Ovviamente, con il passare del tempo, verranno fuori tanti dubbi che, spero, qualcuno aiuterà a risolvere. Al momento ho una prima domanda da fare: con GB nella schermata Home a piè di pagina c'erano 4 icone (rubrica, telefono, messaggi, applicazioni). Ora ho notato che, invece, ne compaiono solo tre (manca quella della rubrica). Come faccio a rimetterla?
leo74 (18-05-12)