Lo fa anche a me. E' mediamente meno reattivo nella risposta ai comandi rispetto a GingerBread: naviga velocissimo, è abbastanza veloce, ma ha qualche istante di ritardo, ad esempio, quando clicco sul comando home o nel mostrare la rubrica.
Prima non lo faceva. A me hanno suggerito di fare un wipe totale, ma mi viene il sospetto che il tutto sia dovuto a ICS.
Non è che a forza di fare ripristini e wipe si ottiene l'effetto contrario ossia quello di rallentare ancora di più il telefono?
Salve.
Per questo problema non sono riuscito a trovare niente.
S2 aggiornato, dopo aver ripristinato e formattato sia card che memoria, a ICS lunedì scorso senza grossi problemi. Da ieri sono due volte che si spegne senza riavviarsi. Per riaccenderlo devo togliere la batteria e rimetterla! Sta accadendo a qualche altro!
Ho preso il cell una settiaman fa con GB 2.3.6 sopra, ho fatto così:
- ripristinato a condizini di fabbrica (sarebbe wipe totale, con GB)
- aggiornato a ICS con KIES
- ripristinato a condizini di fabbrica (con ICS)
Stessi tuoi problemi appena alla prima accensione dopo aver messo tutte le info (l'installazione guidata di Android essenzialmente)
Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra
Pensavo meglio, molto meglio :-( Anche perché non ho applicazioni in funzione, e non scarico la posta sul cellulare :-(
Potrebbe durare di più, ma sarei costretti a mettere lo spegnimento più rapido o la luminosità automatica, che è un brutto azzurrino invece del bianco splendente.
E quando vado su internet inizia a bollire come un ferro da stiro... :-(
E' tutto ok, secondo te?
Sì bolle, ma è colpa di ICS
Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra