e collegandolo così, non ti fà trasferire esatto?
allora fai come a scritto diavolo78 sopra
impostazioni>altro>impostazioni usb>e fai collega, dai ok e poi colleghi il cavetto
si aprirà la memoria di massa, selezioni DCMI> aperta questa ci trasferisci dentro le cartelle che hai salvato
maskara (24-05-12)
Nulla. Gia' fatta la sincro 3 volte, il pallino gira, ma poi dopo sul percorso web che dici in "contacts" la lista e' vuota.
Non riesco nemmeno a sincronizzare la rubrica , figurati se mi azzardassi a passare a ICS....
Come minimo come avvio Kies io, si ferma anche la linea ferroviaria vicino casa e la Terra viene investita da una tempesta ECM proveniente dal sole.
Mi terro' il backup kies, grazie.
Te l'ho cliccato il thanks, prima quando ero col computer :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao a tutti,
vi seguo da parecchio soprattutto dopo l'aggiornamento a ICS in quanto sul mio S2 ho iniziato ad avere qualche problema mai riscontrato prima. Premetto che ho sempre fatto aggiornamenti ufficiali , mai fatto reset , solo il wipe cache dopo quest'ultimo aggiornamento :
Galaxy S2 No brand
Ultimo aggiornamento 4.0.3
Launcher SPB Shell 3D
Dopo l'aggiornamento, oltre a vari surriscaldamenti mai avuti prima e al fix del gps molto più lento rispetto a Gingerbread quando era istantaneo, mi si blocca la tastiera (uso swype) negli sms. Clicco su "Tocca per inserire messaggio" e la tastiera non dà segni di vita, passo il dito ma nessuna lettera viene digitata e quindi devo riavviare x poter procedere all'inserimento del sms. Mi succede abbastanza spesso negli ultimi giorni, a qualcuno è mai capitato?
A parte il wipe cache post aggiornamento non ho fatto nulla,penso sia arrivato il momento di una bella pulizia , reset e reinstallare tutto...o avete altri suggerimenti?
ciao e grazie!
Assicuro di avere tutto su telefono e sim VUOTA.
il profilo Google e' attivo e funzionante.
Io vado in gestione account e tappo su quello Google, poi tappo su "sincronizza rubrica"
Il pallino grigio a destra mostra per un po' 2 freccette che ruotano e mi da data e ora della sincro.
Quando ha finito vado su web su Gmail, mail, e a sinistra mi apre un menu' verticale con inviati, ricevuti, bozze ecc.
Se tappo su "contatti" , e siamo in quelli della MAIL, la lista e' a zero.
Per cui, o sbaglio qualcosa o la lista proveniente da sincronizzazione telefono la mette altrove.
apro il programma samsung kies, dopo averlo disinstallato e reinstallato di nuovo, collego il mio cellulare samsung galaxy s2 e come d'incanto non mi appare la versione di firmware cosicchè non mi fa fare l'aggiornamento. C'è per caso qualche buon'anima che mi può dare una mano??