
Originariamente inviato da
GioRuba
Originariamente inviato da pinodeipalazzi
Ciao a tutti/e.
Aggiornato da Kies, senza wipe.
Riscontro una generale lentezza di alcune applicazioni, che spesso vanno in crash.
Inoltre talvolta la tastiera (sia con Swype che con quella Samsung) non visualizza la barra delle parole suggerite.
Altro grosso problema è la clipboard. In moltissime app non è disponibile, sembra lo sia solo in quelle stock (Gmail, search bar, browser stock). Un enorme limite per me che spesso ho necessità di riusare gli appunti più volte.
Suggerimenti? Grazie.
Prima di fare il wipe data ti consiglio di provare quanto segue.
Usa la CMW provvisoria; questa è la guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-vari.html
Nella cmw fai prima wipe-dalvik, poi senza riavviare fai wipe-cache e quindi riavvii.
Aspetta che venga ricreata la dalvik, ci mette un po' ma un contatore ti farà vedere il progresso dell'operazione.
Riavviato il telefono vai in impostazioni/applicazioni/tutte e seleziona Swype quindi cancella i dati.
Vai in impostazioni/lingua e seleziona la Swipe e quindi riconfigurala come se fosse la prima volta.
La Swype a questo punto dovrebbe essere rinata, io ho fatto così; unica cosa, ma non ricordo di preciso, forse ti perdi il Dizionario personalizzato... poco male... man mano te lo puoi ricreare.
Se poi hai ancora crash o problemi allora procedi con il reset completo e il wipe-data.
Per la clipboard secondo me è proprio ICS che si comporta così, o meglio la Samsung s'è "scordata" di inserire la sua estensione per quelle applicazioni che utilizzano l'imput standard ICS.
Se qualcuno facendo un reset completo ha verificato diversamente lo faccia sapere, grazie!