Aggiornato stamane a XWLPF, non vedo niente di nuovo, forse l'unica cosa che mi sembra diversa è il display in versione "filmato", colori molto tenui stile iphone...
Aggiornato stamane a XWLPF, non vedo niente di nuovo, forse l'unica cosa che mi sembra diversa è il display in versione "filmato", colori molto tenui stile iphone...
Se ti ho aiutato....strucca el botton grassie!!
- Internet + Cabernet
ciao ci sono 300 post e chiedo se qualcuno ha trovato una soluzione per l'email. Leggerli tutti è impossibile!
dopo aggiornamento ad ICS su galaxy s2 non riesco a configurare più l'email di alice.
Funzionava tutto perfetto prima dell'aggiornamento. User e password sono corretti.
Quando vado a configurare l'email la schermata successiva a quella username e password mi appare "Accesso non corretto. Tentativo di accesso non riuscito: nome utente, password o impostazioni non corretti. verificare nome utente, password e impostazioni sul web e riprovare. (301)"
Soluzioni?
Grazie mille
molti link facebook non me li carica.. mi esce un messaggio sulla sicurezza dei contenuti e il tasto "continua", ci clicco sopra ma mi dà sempre errore. Con GB non succedeva mai, ora non so se dipenda da ICS o dalla versione di FB
wiking76 (27-05-12)
Ragazzi Kies ancora non mi trova il nuovo aggiornamento..è normale?