Originariamente inviato da
Lily
Ciao a tutti, questa è la mia storia.
Ho *genialmente* aggiornato il mio s2 nobrand a ICS un mese fa, tramite Kies, senza wipe. (commenti superflui, sono una noob e non sapevo niente di quanto si diceva qui a riguardo

)
Dopo un momento di panico profondo perchè la schermata di avvio mi è andata in loop,
mi sono iscritta al forum, e ho risolto facendo un wipe cache e un wipe data. Dopo un po' ho iniziato a riscontrare problemini sempre meno -ini quali: calo repentino della batteria (praticamente risolto facendo un paio di cicli di ricarica completi); crash saltuario di alcune app; schermo improvvisamente nero bloccato e necessità di togliere e rimettere la batteria per riavviare il telefono; crash disastrosa di alcune app che mi bloccano il telefono per qualche minuto prima di comunicare il crash; e dulcisinfundo, tastiera qwerty bloccata e talvolta presente in schermata home.
Direi che devo fare qualcosa. Meditavo un reset totale per ripartire da zero, ma avendo già ICS volevo sapere quale procedura sia meglio seguire (preferirei cmq evitare root e similari).
Per cui: chi mi dà una mano?

Grazie in anticipo!