ho installato tutto con odin ma sinceramente non mi ricordo se l'ho fatto, mi sembra di no, tra l'altro kies non me lo riconosce più... come posso rimediare al possibile, sicuro, errore?
Se hai installato un firmware diverso da quello stock, kies non lo riconosce. Se invece è quello nativo del terminale, credo che devi riflashare la rom. Se quando hai flashato la rom, non hai fatto nessun wipe, ti consiglio di farli adesso.![]()
Inviato dal mio GT-I9100 con klatapat
Ciao a tutti.
io ho il seguente problema, dopo due settimane dall'aggiornamento, sono andato a ricaricare la batteria e con mia sorpresa, nonostante tutta la notte in ricarica al mattino avevo il livello al 35%.
allora ho preso un altra batteria e ho ricaricato il telefono da spento. nonostate fosse al 100% quando ho acceso il telefono il livello era di nuovo al 35%.
Quaclhe consiglio?
Non ti costa nulla mettere un Thanks..
Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html
Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html
Dovresti dirmi il passaggio ginger a ics come lo hai fatto, la regola dice :
Totale reset, deep2 e poi finalmente il flash, comunque segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1560417
Ovviamente ho tenuto conto che non hai nessun tipo di modifica fatta al telefono, se non è così, dillo
Originariamente inviato da vise11
scusami, perchè prima quanti megabyte disponibili ti dava la ram?
A me ne da massimo 467!!!
Gianxperia
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
per 687 mb disponibili, intendo quelli totali. Con ging la ram totale a disposizione si aggirava intorno ad un giga, ora non ricordo di preciso quantera, ma sicuro 900 e rotti (come dovrebbe essere in effetti per il nostro cel, dato le caratteristiche indicate nella confezione e non solo). Con ICS invece la ram totale a disposizione è scesa appunto a 687 (con consumo almeno per me tra i 350 e i 400 mb di ram, la differenza è quella rimanente). Con ging invece consumavo 250 massimo 300 mb sui 900 circa disponibili totali.
Ma mi è stato detto che nonostante questo calo di ram disponibile totale, il cel non ha problemi e gestisce bene il tutto. In effetti ho notato solo leggeri rallentamenti in due/tre opzioni, per il resto fila tutto liscio, anche se a veder quel "687" visivamente, come detto, non è il massimo![]()
Ultima modifica di vise11; 11-06-12 alle 09:04
Buongiorno ragazzi.
Ho bisogno del Vostro aiuto:
Già da tempo ho aggiornato ad ICS 4.0.3. Fin qui tutto a posto.
Due giorni fa ho aggiornato questa firmware, in quanto il telefono diceva che è disponibile un update:
PDA: I9100XWLPF
PHONE: I9100XXLPX
CSC: I9100OXILP6
Si tratta di un telefono no brand. Dopo questo aggiornamento ho notato un calo drastico della batteria. Quindi ho fatto un full wipe (anche del cache), ma ancora non ho visto miglioramento. Prima dell' aggiornamento la batteria durava molto, ma molto di più. Cosa consigliate di fare? Un' altro wipe a batteria piena?
PS. Come mai ogni volta dopo un aggiornamento la batteria da i numeri?!
ciao a tutti,
io ho un uk no-brand, ci sarà un aggiornamento a ics 4.0.4?
grazie