Come mai dal mio Galaxy S2 non posso pubblicare uno status di facebook? La schermata diventa bianca e il cell va in crash, chiudendomi forzatamente l'applicazione...Come potrei risolvere?
Come mai dal mio Galaxy S2 non posso pubblicare uno status di facebook? La schermata diventa bianca e il cell va in crash, chiudendomi forzatamente l'applicazione...Come potrei risolvere?
seguendo il thread da soli 2 giorni sto capendo che l'aggiornamento ufficiale ad ICS è una vera 'cagata'.... il cell è stato ottimizzato malissimo, pieno di bug, ecc.... D:
Non sò a quale domande ti riferisci, ma sicuramente se non hai avuto risposte chiare avrai avuto consigli o suggerimenti sù come risolvere.. Purtroppo nessuno di noi ha un master conseguito presso la Samsung o Google, quindi non sempre si può avere una risposta precisa e diretta alla soluzione.. Poi non credo che questo thread sia inutile visto che si cerca di aiutare sempre chi è in difficoltà... Ovviamente vale la considerazione fatta prima... Il mio post era una battuta, iservono a questo... Ma come vedo ne hai approfittato per sfogarti contro il forum...
Niente di personale comunque, si sta discutendo tra persone adulte... siccome siamo, e io in prima persona sono in OT, chiudo quà il discorso da parte mia. Se vuoi replicare sei libero di farlo!
PS: scusami se hai inteso la battuta come un'attacco personale, ma quella considerazione da parte tua rendeva questo thread inutile come dici tu!![]()
Ultima modifica di Leo2589; 06-07-12 alle 14:04
Originariamente inviato da corallino
Io proverei a fare un wipe cache, attenzione non wipe data se no si cancella ancora tutto, da recovery...prova cosi...
Inviato dal mio GT-I9100
corallino (06-07-12)
Originariamente inviato da LEO2589
Come ho scritto all amico sopra, prova con un wipe cache da recovery...o hai già provato?
P.s. Ho dovuto fare due post perché sono dall app e non posso fare i multi-quoto
Inviato dal mio GT-I9100
Leo2589 (06-07-12)
Salve ragazzi, una domanda: io sono fermo alla versione 2.3.6 ed ero solito aggiornare i telefoni con i nuovi fw ma ho letto che ICS darebbe troppi problemi (consumo batteria in primis)... voi che dite? aggiorno oppure no?
Salentu: lu sule, lu mare e lu ientu...