Quindi mi conviene flashare un altro firmware senza wipe, esatto? Quale mi consigliate? L'altra 4.0.4 dei paesi nordici o una 4.0.3 lp6
?
Quindi mi conviene flashare un altro firmware senza wipe, esatto? Quale mi consigliate? L'altra 4.0.4 dei paesi nordici o una 4.0.3 lp6
?
Si vai di flash senza wipe...
Io metterei l'ultima italiana ufficiale no brand Lpf...
EDIT: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1610342
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Ciao a tutti,
dunque io avevo aggiornato a ICS con Kies (ho S2 brand 3), previo aver fatto tutti i reset del caso e per me era andato tutto bene, a parte forse la batteria che si esauriva più velocemente ma neanche di tanto. Poi è uscito questo questa bella nuova relase del 4.0.3 (la famosa minor relase), aggiorno "tranquillamente" da kies senza reset, ed ecco che il telefono diventa scattoso con inpuntamenti da tutte le parti per me fastidiosissima.
Possibile che sta minor release abbia impallato il telefono a causa di non aver fatto un reset? Eppure mi era parso di leggere che si poteva fare tranquillamente. Non è mica stato un passaggio da Ginger B a ICS! Consigli?
p.s. ho rifatto dopo aver costatato la cosa un inutile ripristino dati fabbrica e memoria int. ed est.
Thanks
se adesso lo hai resettato, non vedo altre cose da fare oltre un reflash del firmware, potrebbe non essere andato a buon fine l'aggiornamento, cosa già successa, se vuoi puoi provare seguendo questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...ovvisoria.html
utilizzando l'ultimo firmware H3G, non perdi la garanzia ovviamente
Discosoul (27-07-12)
ok, proverò a "rifarmi" il tel nel weekend
ringrazio con apposito tasto!
salve a tutti,
galaxy s2
brand h3g
no wipe
aggiornato a ics con la guida androidiani, tramite odin
roottato
nessun problema di quelli riportati nei vari trhead
non sono un utente molto preparato su android, cerco di farmi una cultura ma ho ancora troppe lacune, pertanto vi chiedo scusa in anticipo se dirò delle fesserie.
volevo sottoporvi un quesito:
con gb, permessi di root, avevo una app "CWM" che faceva il backup della rom e del telefono (se non ho capito male)
con ics non esiste più? io ho installato rom manager, ma quando chiedo di fare backup, si avvia in recovery mode ma non esegue nessun backup e da qualche errore
in più le azioni possibili, in recovery mode, sono differenti da quelle che sono spiegate nella guida di andromeda e di diavolo (ai quali rivolgo un sentito GRAZIE, perchè sono fari nella notte), ho sbagliato qualcosa nel procedimento di root?
grazie in anticipo per le delucidazioni
Ultima modifica di b2o2; 27-07-12 alle 23:45