Aggiornamento tramite kies oppure ota?
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
Ciao a tutti, ho un problema si Sleep of Death e vorrei chiedervi se qualcuno è riuscito a risolverlo?
Appena ho acquistato il device ho subito aggiornato ad android 4.0.4 quindi non so se è un problema che dava anche prima.
il modello è i9100G , versione banda base: I9100GXXLPV
versione kernel: 3.0.8
versione build IMM76.XXLPY
heelpme
Mamma santa quanti cavoli di problemi!!!A me a giorni mi arriva un s2...per risparmiare ne ho preso uno con GB...ma mi sa che ho fatto male!
...avrei fatto meglio a prenderlo direttamente con ICS?!?!???
![]()
Ciao,ho un galaxy s2 NFC brand Tim,ho fatto l'aggiornamento Ice Cream Sandwich ma non posso più effettuare lo screenshot e nemmeno regolare la luminosita sfiorando sulla barra..Sapete se si può risolvere questo problema?
SAlver ragazzi, sono disperato (oddio, come sono esagerato), ho aggiornato ad ICS 4.0.3 e come tutte le persone che hanno fatto inconsapevolmente questo "errore", mi sono ritrovato ad acquistare un cavo OTG (Made in Cina) che funziona solo con le pendrive, ma non con mouse e tastiera. Vorre sapere se esiste un qualche metodo per far funzionare il tutto, senza permessi di root , sostituzione del kernel e/o altre cose belle che allo stato attuale non mi ispirano (sono ancora in garanzia). che me so, esiste un applicazione ad esempio? o un qualche fix facile e non rischioso da installare?
salve io ho ics 4.0.3 vorrei aggiornarlo purtroppo non mi connette ad samsung kies sul pc come potrei fare ho il root se potesse servire ho anche mobile odin sul cellulare..
Ultima modifica di babumb4; 18-09-12 alle 00:09
ciao a tutti =D
alllora ho fatto l'aggiornamento alla 4.0.4 (ho un s2 brand tim) e porca miseria... adesso ha le app preinstallate che non solo si sono "decongelate", ma non posso più disattivarle :// ma non le voglio, come fare?!