CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

Possibile cambiare la scocca del GS2 ??? Causa piccola spaccatura!!! Vedere Foto...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

purtroppo si, va smontato tutto....meglio che ci fate lìabitudine.....
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andrix Visualizza il messaggio
    ho anche io il bordino ammaccato... mamma mia... praticamente bisogna smontare TUTTO... non sono uno che si fa spaventare da questi lavoretti ma essendo in garanzia lascio stare.... perccato comunque...
    il Problema NON E' SMONTARE TUTTO... il problema è che, come vedi, il DISPAY E' INCOLLATO alla scocca e scollarlo senza romperlo è praticamente IMPOSSIBILE...
    ero interessato anche io, e anche io sono uno "smontatore" e "ricostruttore" abile... ma il problema resta che il componente non è incastrato meccanicamente ed il processo resta difficile e probabilmete bisogna cambiare anceh il Display...
    la housing posteriore quella dopo la cornice argentata la paghi anche 15 euro e 15 euro paghi la parte dove alloggia il Display con la cornice argentata... ma il Display costa 150 euro...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ma soprattutto SE anche pian piano riesci a scollarlo senza romperlo, poi non lo reincolli più. Se è solo la scocca conviene tenerla cosi, se era il display rotto era diverso...per 150euro trovi il display completo con la scocca e scheda con connettore usb

Androidiano

Smartphone
    S6 Edge

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

a questa soluzione hai pensato ?

Senior Droid L'avatar di teomatmar

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 68 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da makmik Visualizza il messaggio
    a questa soluzione hai pensato ?
    inutile ... io ho quella cover e sopra e sotto è completamente scoperto ... infatti sono nella loro stessa situazione ... accettata sul bordino metallico -.-"
    purtroppo è veramente una cazzata di aver fatto una cover così ... speriamo nell's3 ..
    Codice Modello: GT-i9505
    Versione Android: 4.4.4 by Danvdh, Kryten2k35 & Ktoonsez
    Versione Kernel: Googy Kernel
    Versione Build: Pure Nexus Edition
    Modem: XXUGNE8 Vodafone (San Daniele del Friuli Venezia Giulia).

Old Phone: Samsung Galaxy S2 / Samsung Galaxy Note2

Androidiano VIP

Smartphone
    One Plus, Tab4, G3 32 gb ....

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 162 Posts
    Predefinito

<io di due non ne faccio uno sano. <spero venerdì di vederlo in aereoporto ad heatrow questo s3

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts

Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nex94 Visualizza il messaggio
    Quello è un bumper e qua si sta parlando della scocca...
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sMoker Visualizza il messaggio
    Ma soprattutto SE anche pian piano riesci a scollarlo senza romperlo, poi non lo reincolli più. Se è solo la scocca conviene tenerla cosi, se era il display rotto era diverso...per 150euro trovi il display completo con la scocca e scheda con connettore usb

Scusate, ma non capisco bene la situazione... il display è incollato (e quindi non attaccato meccanicamente) alla scossa anteriore che, se non erro, arriva fino al bordo cromatizzato. Ora però mi sorgono i seguenti dubbi:

1- perchè è "quasi impossibile" scollare il display e soprattutto senza romperlo??? se è solo colla, non basterebbe (per esempio) un taglierino fino per seghettare la colla o, altra mia ipotetica soluzione, una fonte di calore (tipo pono asciugacapelli) che faccia scollare il display?

2- se riuscissi a scollare il display, perchè poi non riuscerei ad incollarlo più??? non si potrebbe riattaccare con una colla simile usata in precedenza dalla samsung?

Vorrei cimentarmi in questa avventura e chiedo il vostro aiuto e supporto per reperire i pezzi e le info per il lavoro cosichè, se tutto va a buon fine, pubblico una video-guida con spiegazione passo passo.

P.S. ho la skin originale samsung white (o meglio Ceramic White); questa, è "accettata" in più punti della cromatura, ha la "famosa" mini-crepa vicino all'attacco del jack ed altre ammaccatura qua e la......

Grazie a tutti
    Spero di esserti stato utile... Un "Thanks" (tasto in basso a sinistra) è sempre gradito

GT-I9100 Ceramic White, ovvero... Samsung Galaxy S2 Bianco,

ROM based Stock Samsung, Deodex, I9100XWLSD (I9100XXLS8) Android 4.1.2 whit AllianceMOD v3.0 (che favola!!!)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io avevo piegato/rotto un angolo cadendo da molto in alto (un paio di metri).
    Mi ero guardato un po di tutorial sulla sostituzione e fidati che anche rompendo lo schermo staccarlo è dura, ha un pad adesivo molto grosso..... Lo schermo si rompe perché è sottilissimo, forse per staccarlo puoi scaldare a lungo ma io avevo rinunciato.......
    Davvero mi era parso troppo incasinato staccare le due parti.
    Oltretutto per reincollare o sei ultra - preciso o rischi di attaccarlo storto/flesso... Insomma pure io sconsiglio

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio