CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39
Discussione:

Android 4.0.3 problema con account microsoft exchange activesync

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Galaxy S2 - galaxy S3 - LG G3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paoloazzolini Visualizza il messaggio
    ho provato a togliere da exchange le conferme di ricevimento/lettura e ho cancellato tutte quelle che erano sul server ma niente l'SII ne sincronizza un po' poi si blocca.
    Su libero va un po' meglio ma due giorni fa mi ha dato lo stesso problema; ho cancellato l'account, l'ho rifatto ed ora tutto funziona.

    Ora quindi sto andando con contatti ed agenda sullo standard SII e mail su EXMAIL come consigliato da aferro.

    oggi poi me ne è capitata un'altra. Stamattina si è acceso in modalità provvisoria, ho spento e riacceso e ... perso la connessione su EXMAIL e la sincronizzazione con FB.
    Allora per sicurezza, avendo fatto sabato un NANDROID backup, ho fatto la restore. Tutto ok tranne che anche con la restore il collegamento con FB è andato perso. L'ho ripristinato ed ora non sincronizza più le foto dei contatti di FB. Roba da poco ma è fastidiosa.

    E pensare che dovrebbe essere il concorrente di Apple!!!!
    Così instabile sono veramente scontento.

    Qualcuno ha soluzioni?
    Grazie
    Ciao a tutti,
    vi segnalo che il nuovo aggiornamento ufficiale per Galaxy S2 italiani no brand – I9100XWLPF, disponibile su Kies risolve tutti i problemi alla mail exchange...
    provato e testato personalmente.
    Direi che alla Sansung si sono dati da fare velocemente per risolvere le magagne lasciate nelle precedente release..

  2. Il seguente Utente ha ringraziato aferro per il post:

    jos75 (30-05-12)

  3.  
  4. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa se l'aggiornamento è utilizzabile anche su quelli con brand? Io ho 3.

    Grazie!

    Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho tim. c'è qualche problema se monto il no brand?
    Grazie!
    paolo

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Snapdragon

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io invece continuo ad avere problemi anche con il nuovo aggiornamento. Il fatto è che l'email rimane sempre in push anche se io imposto aggiornamento manuale. Capita anche a voi? E' solo da quando ho aggiornato a 4.03. Il fatto è che la batteria dura MOLTO di meno...

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aferro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    vi segnalo che il nuovo aggiornamento ufficiale per Galaxy S2 italiani no brand – I9100XWLPF, disponibile su Kies risolve tutti i problemi alla mail exchange...
    provato e testato personalmente.
    Direi che alla Sansung si sono dati da fare velocemente per risolvere le magagne lasciate nelle precedente release..

    Grazie per la segnalazione!
    ho aggiornato tramite Kies e adesso finalmente l'account di exchage si sincronizza (anche se sono presenti delle notifiche di lettura).

    Però non hanno ancora risolto il problema legato al widget della mail che continuna a bloccarsi...

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Snapdragon

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo alcuni test ora confermo quanto scritto da aferro.
    Ho però dovuto eliminare l'account exchange e ri crearlo. Ora tutto funziona perfettamente e anche la batteria è tornata alla solita durata, forse anche meglio

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    galaxy sIII problema simile di incompatibilità con exchange activesync su google apps?
    vi dico cosa mi succede: indirizzo@miodominio.xx il tutto configurato con google apps.
    Se imposto l'account microsoft activesync sul galaxy s3 (server m.google.com) non sincronizza nulla dice errore di comunicazione. ho fatto tutte le prove del mondo compreso provare a impostare un indirizzo gmail, che invece sincronizza e funziona...

    in sintesi, ad oggi, il galaxy s3 sembra incompatibile con gli indirizzi google apps nell'applicazione di posta nativa (se impostati con activesync... in i map funziona ma ovviamente senza push!!!)
    speriamo che risolvano in fretta, nel frattempo uso K9 che graficamente è meno bello e meno integrato ma almeno funziona!

  10. #28
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fosforix Visualizza il messaggio
    galaxy sIII problema simile di incompatibilità con exchange activesync su google apps?
    vi dico cosa mi succede: indirizzo@miodominio.xx il tutto configurato con google apps.
    Se imposto l'account microsoft activesync sul galaxy s3 (server m.google.com) non sincronizza nulla dice errore di comunicazione. ho fatto tutte le prove del mondo compreso provare a impostare un indirizzo gmail, che invece sincronizza e funziona...

    in sintesi, ad oggi, il galaxy s3 sembra incompatibile con gli indirizzi google apps nell'applicazione di posta nativa (se impostati con activesync... in i map funziona ma ovviamente senza push!!!)
    speriamo che risolvano in fretta, nel frattempo uso K9 che graficamente è meno bello e meno integrato ma almeno funziona!
    Qui è la sez galaxy s2....scrivi in quella dell's3

    Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Nexus 4/SGS II

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso problema che avevo risolto usando Enhanced Email, ma ora leggendo questo post sono tornato all'app nativa. Per ora sembra funzionare anche non mi consente più di configurare orari di punta diversi da quelli impostati di default. Qualcuno ha lo stesso problema?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Nexus 4/SGS II

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da J. Silver Visualizza il messaggio
    Ho lo stesso problema che avevo risolto usando Enhanced Email, ma ora leggendo questo post sono tornato all'app nativa. Per ora sembra funzionare anche non mi consente più di configurare orari di punta diversi da quelli impostati di default. Qualcuno ha lo stesso problema?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Up

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy