CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
Discussione:

Android 4.0.3 problema con account microsoft exchange activesync

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Android 4.0.3 problema con account microsoft exchange activesync

    Ciao a tutti ..... questa è bella!!!!!
    fino a ieri sera (4/5/2012) tutto ok, ricevevo tranquillamente le mail e quant'altro.
    questa mattina prendo il cell e prima cosa negli sms vedo solo il numero e non il nome, vado nella rubrica e non c'è più quella sincronizzata con il mio account exchange ?!?!?!?!?
    dopo varie prove decido di rifare l'account, configuro tutto ok, tramite owa vedo che il cell si è registrato, la rubrica si carica, tutto ok ...... no!!!! vado nei messaggi email e mi dice errore di connessione ???? ma come tutto ok e poi .. errore di connessione ??? provo ad inviare una e-mail dall'account exchange sul cell e la manda .... ma allora sei stronzo no???? non so più cosa fare, chi mi può dare una mano????
    Grazie in anticipo.

    Fabio

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiomarchetti67 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ..... questa è bella!!!!!
    fino a ieri sera (4/5/2012) tutto ok, ricevevo tranquillamente le mail e quant'altro.
    questa mattina prendo il cell e prima cosa negli sms vedo solo il numero e non il nome, vado nella rubrica e non c'è più quella sincronizzata con il mio account exchange ?!?!?!?!?
    dopo varie prove decido di rifare l'account, configuro tutto ok, tramite owa vedo che il cell si è registrato, la rubrica si carica, tutto ok ...... no!!!! vado nei messaggi email e mi dice errore di connessione ???? ma come tutto ok e poi .. errore di connessione ??? provo ad inviare una e-mail dall'account exchange sul cell e la manda .... ma allora sei stronzo no???? non so più cosa fare, chi mi può dare una mano????
    Grazie in anticipo.

    Fabio
    presentati nella sezione benvenuto per cortesia..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche ame accadono le stesse cose. Il mio collega che possiede un G s2 come il mio on ha avuto problemi. Non ci capisco nulla. Sembra che solo le mails non funzionino

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    esatto anche a me capitano le stesse cose ... dopo l'aggiornamento a ICS è andato bene per qualche giorno poi la sincornizzazione con exchange server non funziona più. O meglio funzionano contatti, agenda e le mail in uscita non le mail in entrata (ne arriva ogni tanto q.na ma non completa mai la sincro).... lo uso per lavoro ed è un vero problema ... qualcuno sa come risolvere o se è in arrivo una soluzione dalla samsung?
    Grazie.
    Paolo
    paolo

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Galaxy S2 - galaxy S3 - LG G3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paoloazzolini Visualizza il messaggio
    esatto anche a me capitano le stesse cose ... dopo l'aggiornamento a ICS è andato bene per qualche giorno poi la sincornizzazione con exchange server non funziona più. O meglio funzionano contatti, agenda e le mail in uscita non le mail in entrata (ne arriva ogni tanto q.na ma non completa mai la sincro).... lo uso per lavoro ed è un vero problema ... qualcuno sa come risolvere o se è in arrivo una soluzione dalla samsung?
    Grazie.
    Paolo
    Ciao,
    anch'io ho il tuo stesso identico problema e ho ovviato, in attesa di una soluzione ufficiale di samsung, installando dall'android market il client (Exchange) ExMail AECORP .
    Funzione e sincronizza tutto,Email,contatti,calendario.
    Unica raccomandazione: disattivare le sincronizzazioni dell' exchange di samsung, perchè vanno in conflitto con Exmail.
    Ultima modifica di aferro; 07-05-12 alle 21:35

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao aferro .... ho installato app quella gratis
    però non mi sicronizza l'agenda e i contatti non sono completi, mentre le email sono ok .....
    ..... che palle ....

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Galaxy S2 - galaxy S3 - LG G3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiomarchetti67 Visualizza il messaggio
    Ciao aferro .... ho installato app quella gratis
    però non mi sicronizza l'agenda e i contatti non sono completi, mentre le email sono ok .....
    ..... che palle ....
    Fabio non ti disperare..solo a una cosa non c'è rimedio...
    allora se non ho capito male a te l'exchange di samsung funziona male solo la mail, quindi lascia fleggati solo contatti e agenda, mentre il client Exmail lo utilizzerai per sincronizzare la posta.
    Cosi facendo dovrebbe funzionare tutto, ma su due client differenti.

    fammi sapere.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Incredibile!!! Per l ennesima volta ho reinserito l account e FUNZIONA!!!! Ho semplicemente evitato di confermare i suggerimenti e quando mi chiede di inserire il nome account ho inserito lo stesso che e' presente nel server. Nei passaggi precedenti, confermavo quello suggerito riservandomi di modificarlo dopo. Probabilmente controlla la corrispondenza.

    Spero non si blocchi e vi possa servire.
    Ciao

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    eheheheh aferro ........
    cmq non ci credre te anche a me è tornato a funzionare tutto, ho cancellato tutti gli account, ho disinstallato exmail, ho rifatto l'account exchange e senza dirgli un cavolo ... ha funzionato ..... boohohohohohohoh .... però funziona e speriamo che duri ....
    cmq ho notato che il nuovo firmware è un poì' lento, a voi no?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Fabio, ti dirò che ero talmente inc....to per questa storia che non ho fatto caso alle rimanenti funzioni.
    Cercherò di farci caso nei prossimi giorni ora che sono più tranquillo.
    Alla prossima

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy