Ho capito, e puoi dirmi come e se posso provare anche io questa ROM non stock 4.2.2? Da dove si prende? Io attualmente ho la 4.1.2 e il mio cell è brandizzato "3". Se mi dici che così riuscirei a risolvere sarebbe un'ottima cosa!
Ho capito, e puoi dirmi come e se posso provare anche io questa ROM non stock 4.2.2? Da dove si prende? Io attualmente ho la 4.1.2 e il mio cell è brandizzato "3". Se mi dici che così riuscirei a risolvere sarebbe un'ottima cosa!
Io ho la supernexus. Certo che puoi provarla, io l'ho presa da qui [ROM][AOSP][JB][4.2.2][JDQ39] SuperNexus 2.0 - I9100 - BUILD 4 [03-04-13] - xda-developers
Io ho il presentimento che tutte le nuove versione 4.2.2, qualsiasi sia la rom, funzioni il bluetooth.
Prossimamente lo verificherò perchè la rom che monta ora è style Nexus4, però non molto personalizzabile in fatto di estetica.
Purtroppo non riesco ad installare le ROM basate su JB 4.2.2, ne ho provate da ieri un paio ma durante la fase di aggiornamento da Recovery mi da sempre errore pur seguendo la procedura
Forse mi conviene aspettare il rilascio 4.2.2 ufficiale...
RISOLTO
Ho installato da Google Play l'applicazione Bluetooth Phonebook dello stesso autore di "Bluetooth SIM Access" trattata a inizio thread e ora funziona il trasferimento della rubrica dal telefono (non più dalla SIM) alla centralina VW, senza alcuna limitazione![]()