CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

IL mio GS 2 non si avvia piu bloccandosi alla schermata "S" AIUTOO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

IL mio GS 2 non si avvia piu bloccandosi alla schermata "S" AIUTOO

Ciao a tutti

ieri sera cercavo un carattere carino da mettere sul telefono tramite l'app quella con il droid verde (front e qualcosa), quindi ho scaricato un carattere l'ho installato poi ho spinto per inserirlo ed ecco che mi si e' bloccato il telefono non andava piu' nulla ne tasti ecc... Allora ho staccato la batteria e ho provato a riavviarlo ed al riavvio si e' bloccato alla schermata quella iniziale con la "S" non si schida di li ed ogni 10 secondi fa un vibro e si riavvia sempre quella schermata e cosi' all'infinito! Qualcuno sa come si risolve?? Io di certo non sono stato uno dei fortunati con questo telefono il primo l'ho cambiato dopo un giorno morto, il secondo e' durato una settimana poi con l'aggiornamento 2.3.6 e' morto, assistenza 22 giorni senza me lo ridanno e aveva gli stessi problemi di prima, poi per miracolo scaricando un piccolo aggiornamento ha smesso e andava molto bene, solo che e' durato a mala pena un mese e adesso e' ancora li a fermare la carta! bho aiutoooo

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samgung GSIII NO BRAND ITA

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao, a me è capitato un po' do tempo fa.
    Per caso hai le applicazioni installate sulla SD esterna? A me il touch non funzionava più e si riavviava anche 3-4volte di seguito. Dopo vari tentativi di accensione e spegnimento decisi di lasciarlo sulla scrivania acceso per far scaricare la batteria....dopo 10minuti il telefono riprese a funzionare!la batteria non si era scaricata del tutto! Ora ho tutte le app installate sulla memoria interna e non ho più problemi

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao grazie della risposta...
    no io la memoria esterna non la ho sul telefono e' tutto salvato sulla memoria del tel, pero' non riesco piu' ad accenderlo ieri sera ho provato ad aspettare 10 minuti con il cell in tasca ma dopo un po' e' diventato bollente e quando l'ho tolto era ancora su quella cavolo di schermata con la "S" iniziale non riesce a passarla in pratica! adesso lo sto caricando al massimo poi provo ad accenderlo e lasciarlo li molto vediamo che succede...

Se avete altre soluzioni vi prego di metterle perche' mi sta facendo diventare matto sto telefono!

GRAZIE

Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

Primo tentativo:
    Avvia il terminale da spento in recovery mode (tasto volume su + tasto home + tasto accensione, in contemporanea finché non si accende), nel menù selezione Wipe cache (non perderai nessun dato) e riavvia per vedere se il problema è stato risolto.

Se il problema non è stato risolto hai 2 possibilità:
    1)riavvia il terminale sempre in recovery mode, questa volta selezione Wipe Data, in questo caso perderai tutti i dati contenuti nel telefono ad eccezione di quelli della memoria di massa (quindi manterrai foto, video o musica, ma invece perderai tutte le impostazioni che avevi e le app saranno come appena installate).

2)Se non funziona il metodo 1, dovrai riflashare tramite Odin (la guida su come fare e lo stesso programma lo trovi nella sezione modding) il tuo attuale firmware, che potrai trovare sicuramente sul sito samMobile.com.
    Questo metodo comporta qualche leggero rischio in più, ma se va a buon fine, dovresti tornare col terminale in funzione senza perdita di dati.

Se non risolti con i metodi sopra posta nuovamente.

Se sono stato utile premi THANKS!!!
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

6. Il seguente Utente ha ringraziato [-Mac-] per il post:

andreaserafini (11-05-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da [-Mac-] Visualizza il messaggio
    Primo tentativo:
    Avvia il terminale da spento in recovery mode (tasto volume su + tasto home + tasto accensione, in contemporanea finché non si accende), nel menù selezione Wipe cache (non perderai nessun dato) e riavvia per vedere se il problema è stato risolto.

Se il problema non è stato risolto hai 2 possibilità:
    1)riavvia il terminale sempre in recovery mode, questa volta selezione Wipe Data, in questo caso perderai tutti i dati contenuti nel telefono ad eccezione di quelli della memoria di massa (quindi manterrai foto, video o musica, ma invece perderai tutte le impostazioni che avevi e le app saranno come appena installate).

2)Se non funziona il metodo 1, dovrai riflashare tramite Odin (la guida su come fare e lo stesso programma lo trovi nella sezione modding) il tuo attuale firmware, che potrai trovare sicuramente sul sito samMobile.com.
    Questo metodo comporta qualche leggero rischio in più, ma se va a buon fine, dovresti tornare col terminale in funzione senza perdita di dati.

Se non risolti con i metodi sopra posta nuovamente.

Se sono stato utile premi THANKS!!!

ok Grazie mille adesso provero' a fare in questi modi e vedo che succede.. non c''e modo di fare un buckup delle applicazioni su sd in modalita' recovery o qualcosa di simile??? usando nel caso il metodo 2 come funziona poi per la garanzia???
    GRAZIE ragazzi

Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreaserafini Visualizza il messaggio
    ok Grazie mille adesso provero' a fare in questi modi e vedo che succede.. non c''e modo di fare un buckup delle applicazioni su sd in modalita' recovery o qualcosa di simile??? usando nel caso il metodo 2 come funziona poi per la garanzia???
    GRAZIE ragazzi
    No niente backup, se il firmware che rimetti è lo stesso che hai attualmente nessuna perdita di garanzia.
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

9. Il seguente Utente ha ringraziato [-Mac-] per il post:

andreaserafini (11-05-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da [-Mac-] Visualizza il messaggio
    No niente backup, se il firmware che rimetti è lo stesso che hai attualmente nessuna perdita di garanzia.
    Ti ringrazio di nuovo per fortuna con Wipe data e' andato tuttoa posto a parte che avro' perso i dati delle applicazioni salvataggi ecc pero' preferisco cosi' che mandarlo in garanzia che lo tengono li gli anni e va a capire cosa ci fanno! ti ringrazio mi sono anche dato una letta "ODIN" e quando mi finira la garanzia penso di spataccarci un po' GRAZIE MILLE

Permessi di invio