CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

GSII con ICS: Autofocus in video

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    GSII con ICS: Autofocus in video

    Salve.
    E' da quando è uscito il firmware di ICS per GSII che sono passato alla versione 4, e in questo mese di utilizzo del nuovo FW ho notato parecchie "pecche" che mi convincono sempre più che si tratta di un aggiornamento fatto veramente coi piedi e con pochissimi tests.
    Come ho già sottolineato in passato, uno dei principali problemi è il drain della batteria (e su questo si è discusso abbondantemente).
    Un altro problema è che spesso non il terminale non aggancia il mio Wi-Fi (sopratutto usando Juice Defender).
    Inoltre, ieri sono stato ad un concerto ed ho voluto fare un video... Appena avviata la registrazione, ho notato che la fotocamera andava spesso in autofocus, sfocando l'immagine. All'inizio era questione di un secondo ogni tanto, ma più andavo avanti con la ripresa e più i tempi di sfocatura si dilatavano. Alla fine mi son trovato con un video inguardabile.
    Questa cosa non è MAI successa con Gingerbread, neanche con la versione 2.3.6...
    Gicchè, per me è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ho chiamato l'assistenza Samsung per chiedere se c'era la possibilità che LORO facessero un Downgrade ma mi hanno detto che non è possibile. In pratica, sono costretto a Rootare e Flashare il telefono per tornare a GB, perdendo così la garanzia...
    Qualcuno, sa per favore come posso aggirare questo ostacolo?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    continua qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ornamento.html c'è ne sono a miriadi di thread già aperti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy