CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 110
Discussione:

Samsung Galaxy S2 non si registra su rete

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ieri sera, dopo aver compilato un secondo modulo al comando di Polizia per il ripristino dell'IMEI, sono riuscita a contattare il callcenter vodafone per sapere quando potrò riutilizzare il mio smartphone. Risposta non prima di 30 giorni(!!) dalla dichiarazione che il telefono non era stato ne' smarrito ne' tantomeno rubato. Così saranno quasi tre mesi! Adesso devo capire cosa fare per avere un risarcimento per tutte queste...scocciature

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ecco ancora le ultime notizia. Alla vodafone il mio smartphone risulta venduto 2 volte! Non capisco prima ni dicono che non è bloccato, poi che è bloccato per furto, l'ultima informazione ieri il suo telefono è stato bloccato perchè venduto una prima volta non sono state pagate le rate...boh... Quello che mi stupisce e mi fa arrabbiare non è che succedano certe cose, ma che alla vodafone ogni operatore dia una sua verdione dei fatti. Tra una settimana dovrebbero finalmente sbloccarmelo; per il risarcimento... chissà quando. Per ora 10 euro di ricarica perchè mi hanno chioesto di rispedire tutto il fax in quanto una cifra dell'IMEI era fuori posto...

  4. #93
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da etabeta48 Visualizza il messaggio
    Ecco ancora le ultime notizia. Alla vodafone il mio smartphone risulta venduto 2 volte! Non capisco prima ni dicono che non è bloccato, poi che è bloccato per furto, l'ultima informazione ieri il suo telefono è stato bloccato perchè venduto una prima volta non sono state pagate le rate...boh... Quello che mi stupisce e mi fa arrabbiare non è che succedano certe cose, ma che alla vodafone ogni operatore dia una sua verdione dei fatti. Tra una settimana dovrebbero finalmente sbloccarmelo; per il risarcimento... chissà quando. Per ora 10 euro di ricarica perchè mi hanno chioesto di rispedire tutto il fax in quanto una cifra dell'IMEI era fuori posto...
    gran casino..ed io rimango della mia idea....
    ciao fai sapere.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Questa mattina ho provato a inserire la sim nel galxy e...funzionava! Dalla vodafone nessuna comunicazione di avermi sbloccato l'IMEI. Ho saputo questa sera, dopo averkli contattati sulla pagina clienti di facebook che il blocco era stato tolto già due giorni fa senza nessuna comunicazione d parte loro. Adesso il motivo ufficiale del blocco è dovuto al fatto che il negoziante ha sbagliato a comunicare il codice IMEI di un altro cliente (che evidentemente non ha pagato il cellulare), dando il mio...gran pasticcio hai ragione diavolo78. in tutta questa storia la figuraccia peggiore la fa la vodafone (posso dirlo in questo contesto?). Prima ha negato il blocco costringendomi a portare il telefono in assistenza (un mese) poi ancora negava il blocco fino a quando io non ho consultato il sito checkmend e sporto denuncia alla polizia, poi il telefono era stato bloccato per furto (ma non volevano dirmelo per non farmi preoccupare, secondo l'ultima operatrice vodafone), poi era colpa del rivenditore che l'aveva venduto due voolte, infine è colpa del rivenditore che si è sbagliato. Alla Vodafone c'è disinformazione, confusione, e probabilmente anche una buona parte di malafede. In ultimo l'ufficio commerciale mi farà sapere se è possibile farmi uma ricarica (di 10 euro?) ha,ha,ha. Buonanotte e grazie della partecipazione

  6. #95
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,079
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    che manicomio, però non è giusto che per l'errore o della vodafone o del negozioante tu ci abbia rimesso almeno 2 mesi, io farei una causa civile al negozioante, con almeno il rimborso del tempo perso

    almeno adesso hanno risolto, certo ti potevano offrire almeno 50 euro di ricarica, ci avrebbero fatto una figura migliore

  7. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    etabeta48 (28-11-12)

  8. #96
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da etabeta48 Visualizza il messaggio
    Questa mattina ho provato a inserire la sim nel galxy e...funzionava! Dalla vodafone nessuna comunicazione di avermi sbloccato l'IMEI. Ho saputo questa sera, dopo averkli contattati sulla pagina clienti di facebook che il blocco era stato tolto già due giorni fa senza nessuna comunicazione d parte loro. Adesso il motivo ufficiale del blocco è dovuto al fatto che il negoziante ha sbagliato a comunicare il codice IMEI di un altro cliente (che evidentemente non ha pagato il cellulare), dando il mio...gran pasticcio hai ragione diavolo78. in tutta questa storia la figuraccia peggiore la fa la vodafone (posso dirlo in questo contesto?). Prima ha negato il blocco costringendomi a portare il telefono in assistenza (un mese) poi ancora negava il blocco fino a quando io non ho consultato il sito checkmend e sporto denuncia alla polizia, poi il telefono era stato bloccato per furto (ma non volevano dirmelo per non farmi preoccupare, secondo l'ultima operatrice vodafone), poi era colpa del rivenditore che l'aveva venduto due voolte, infine è colpa del rivenditore che si è sbagliato. Alla Vodafone c'è disinformazione, confusione, e probabilmente anche una buona parte di malafede. In ultimo l'ufficio commerciale mi farà sapere se è possibile farmi uma ricarica (di 10 euro?) ha,ha,ha. Buonanotte e grazie della partecipazione
    fidarsi è bene...non fidarsi è meglio.....avevo sentito puzza da lontano...io fossi in te non spenderei più un euro dal quel negoziante...è pretenderei un minimo risarcimento del danno procurato...sia per il mancato utilizzo del cell, sia per la perdita di tempo ed aggiungo anche per tutto il tempe è soldi spesi...
    va bhe a te la scelta.......
    goditi il celll ora che ti è ritornato.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  9. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    etabeta48 (28-11-12)

  10. #97
    Senior Droid L'avatar di antese


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Verona
    Messaggi
    449
    Smartphone
    Samsung S23 ultra - Z Flip4

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 168 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Finalmente una buona notizia . . . . . nel senso che hai riavuto il tuo telefono pienamente funzionante , non certo per tutto il tempo e suppongo anche il fegato perso nella vicenda .
    Ciao !!!
    Tasi & Tira

  11. Il seguente Utente ha ringraziato antese per il post:

    etabeta48 (28-11-12)

  12. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao e grazie a tutti e tre che mi avete risposto e fatto sentire (per la prima volta) l'utilità di un forum, per non sentirsi soli. Certo che passerò dal negoziante, questa mattina stessa e vi farò sapere. Intanto ho potuto leggere una mail di whatsapp, solo questa matttina! chi me l'ha spedita (è fuori dell'Italia al momento) probabilmente penserà che non abbia voluto risponderle....Adesso che ho riavuto il mio giocattolino vorrei poterlo usare un po' più del 10% attuale. Posso continuare ad usare questa parte del forum, per chiedere aiuto sull'uso del galaxy s2, o devo cambiare "zona"? Ciao. Non vi arrabbiate se provo a fare un copia e incolla per ringraziarvi tutti e tre.

  13. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il negoziante in questione afferma di non essere mai stato contattato da Vodafone o da altri in merito alla questione del blocco IMEI. Inoltre mi ha dimostrato che lui non può aver 2digitato" l'imei in modo errato, visto che tale numero si trasmette con un...lettore ottico. Altro messaggio alla vodafone inc... nera e altra risposta: non è stato il rivenditore a digitare in modo errato il codice imei, ma qualcun altro non identificato (evidentemente un dipendente vodafone e non vogliono ammetterlo). Basta è un muro di gomma, avrei voluto capire meglio, ma pazienza mi offriranno probabilmente un piano tariffario più conveniente, ma io non ho intenzione di rimanere con questo gestore, tra l'altro mi risulta che altri network offrono contatori al secondo e quindi molto più vantaggiosi....

  14. #100
    Senior Droid L'avatar di antese


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Verona
    Messaggi
    449
    Smartphone
    Samsung S23 ultra - Z Flip4

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 168 volte in 147 Posts
    Predefinito

    lascia perdere va' , non ne verrai mai a capo , prendi quello che ti danno come risarcimento e poi magari cambia gestore ; comunque non credere che gli altri siano migliori , ognuno ha le proprie pecche , ciao !!!
    Tasi & Tira

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy